Nasce oggi una nuova capsule collection che vede la luce grazie alla collaborazione di un marchio nato nel 1976 come collezione e come società autonoma nel 1988 insieme a due donne di talento, famose nell’ambito web che hanno saputo trasformare il loro amore per la moda in un vero e proprio lavoro.

Le protagoniste, infatti, di questa capsule esclusiva sono Candela Novembre, Tamu McPherson e Marella. Con il nome di The Shirt Factor nasce così un progetto che vuole celebrare le donne con una collezione di 10 pezzi: 8 camice never-whithout e 2 pantaloni di un tessuto matchi-matchi. Candela e Tamu hanno firmato i modelli della capsule con i loro simboli portafortuna: un piccolo ananas per la it-girl e il numero 7 per la creative director e autrice del blog alltheprettybirds.com.

Marella è così lieta di annunciare, attraverso un evento esclusivo nella boutique di corso Vittorio Emanuele II, la capsule esclusiva h che, attraverso i 10 pezzi proposti, fecero assumere il glamour sofisticato di Candela e l’eleganza cool di Tamu. Una vera e propria celebrazione dello stile contemporaneo di Marella che offre così tanti modelli tra cui scegliere che trovano un posto speciale nella collezione primavera estate 2016, in vendita negli store ed on-line. A completare il progetto, una nota dolce viene regalata da Zaini Milano attraverso il delizioso limited Easter edition kit.


  
  
  

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati