Conoscete la lussuosa sensazione di un foulard di seta che si appoggia delicatamente sulla pelle?
Maestro Glow, nuovo elisir bifasico di Giorgio Armani Beauty, è un perfezionatore dell’incarnato che garantisce la stessa impalpabile leggerezza del tessuto più sottile del mondo, la superorganza.
Un fondotinta leggero come l’acqua ma che non contiene acqua.
Il segreto è nascosto in tre preziosi olii nutrienti – albicocca, passiflora e crusca di riso – dosati in elevata concentrazione (oltre il 60%), che idratano e nutrono in profondità la pelle, senza lasciare residui e rendendola vellutata e luminosa.
I pigmenti “intelligenti” contenuti nel fluido, si fondono con il colore naturale dell’incarnato, per un effetto nude che valorizza i lineamenti.
Sono sei le nuance disponibili e nessuna polvere è stata utilizzata per creare questo elisir magico, evitando così quell’orribile e artefatto effetto maschera.
Ne basta pochissimo, meno di una pipette per truccare tutto il viso, levigando la pelle e mimetizzando le imperfezioni.
L’effetto rimane perfetto fino a sera, senza dispendiosi ritocchi di metà giornata. Il viso rimarrà naturale e splendente, mai lucido, nemmeno nella tanto temuta zona T.
Maestro Glow scivola sulla pelle, senza alcun attrito, rendendo l’applicazione semplice e a prova di antiestetici aloni.
Le morbide particelle selezionate, creano un sottilissimo film correttivo e trasformano il momento del make up quotidiano in una straordinaria esperienza sensoriale.
Una coccola preziosa per la pelle di ogni tipo.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati