MAC Cosmetics presenta la sua nuova Moon Masterpiece limited edition: una collezione in edizione limitata in stile Pop Art per trasformare il nuovo anno lunare in un’opera d’arte.

La collezione è ispirata al pesce rosso, che rappresenta fortuna e prosperità, per fare del nuovo anno il tuo prossimo capolavoro. Tutto racchiuso in un originale e colorito packaging in edizione limitata che amerai al primo sguardo.

Moon Masterpiece limited edition è tutto quello che vi serve per porgere il vostro lato migliore al nuovo anno lunare: alcuni dei prodotti più amati di sempre condividono i riflettori con i colori unici del nuovo best seller di MAC, il rossetto Powder Kiss, un lipstick matte idratante che rilascia un tocco di colore effetto soft-focus disponibile in 5 tonalità -rosso vivace, rosso brunito, rosa polvere, rosso puro e corallo arancione vibrante-.

La collezione si completa con questi prodotti MAC dedicati in esclusiva alla Moon Masterpiece limited edition:

Versicolour Varnish Cream Lip Stain
Tinta labbra ibrida dalla formula leggera e acquosa, che regala massima saturazione del colore, una lunga tenuta (fino a 12 ore) e un finish sempre brillante.

Eyeshadow x 9: Sea of Plenty
Palette composta a regola d’arte con 9 tonalità di tendenza.

Extra Dimension Skinfinish
Illuminante cream-to-powder che dona all’incarnato un finish radioso e definito.

Powder Blush (Duo)
Duo di blush in polvere che presenta una tonalità corallo pescata e una tonalità rosso tenue aranciata.

Moon Masterpiece limited edition è disponibile da gennaio 2021 in selezionati MAC store e online per 8 settimane.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata