Di Uriage e delle sue meraviglie ve ne avevo parlato in modo approfondito circa un anno fa, quando ero in procinto di lasciare tutto e fuggire a vivere in Inghilterra. Qui, in questa terra verde e profumata quanto fredda e ventosa, i prodotti che ho scoperto l’anno scorso mi sono stati d’aiuto in più di un’occasione.

Quest’anno torno a raccontarvi del famosissimo brand francese, che torna alla carica rivisitando qualche prodotto che già conosciamo e lanciando sul mercato delle novità molto interessanti. Partiamo con qualcosa che conosciamo già e di cui vi avevo parlato proprio l’anno scorso: l’acqua termale e le acque micellari (tre, una per ogni tipo di pelle). La novità di Uriage è l’Acqua Micellare Termale, che coniuga il potere dei due singoli prodotti diventando sia un ottimo struccante che un prodotto adatto alla detersione profonda ma delicata, da aggiungere alla beauty routine quotidiana. Anche questa versione di acqua micellare si presenta in tre declinazioni: per cute normale o secca, per cute soggetta ad arrossamenti o per cute mista o grassa. Tutte le versioni sono totalmente ipoallergeniche, a pH fisiologico e ideali per occhi sensibili. Lo stesso vale per un altro alleato quotidiano da inserire nella beauty routine, lo Struccante occhi bifasico waterproof, arricchito con acqua termale ma privo di qualsiasi profumo, che potrebbe causare irritazioni.

Uriage non si ferma qui e arricchisce il suo patrimonio con due prodotti totalmente nuovi, pensati per le pelli più secche e sensibili a vento e freddo. Se è vero che il caldo è in avvicinamento (forse in Italia, fortunelli!) è pur sempre vero anche che in estate, soprattutto lungo i litorali, il vento soffia comunque ad una buona velocità e non siamo mai pronti abbastanza a riparare ai danni che può causare alla nostra pelle. La nuova linea Xémose arriva dunque in nostro soccorso con due prodotti specifici, uno per la pelle e l’altro (che mancava) per le labbra.

Xémose Crema Viso dona alla pelle un intenso benessere grazie alle sue tre azioni contemporanee: lenisce, nutre e protegge, prolungando il suo effetto idratante per 24 h. Altro? É perfetta per adulti e bambini. Lo stick per le labbra della linea Xémose, arricchito con Olio di Borragine, Burro di Karité, Vitamina C ed E, completa la linea e dona sollievo anche alle labbra più doloranti.

Delle belle novità, vero? Si trovano in farmacia e in tutti i rivenditori di Uriage. Non fatevele scappare!

 

  

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati