Questa primavera i sandali piatti saranno il vero incontournable. Longchamp propone modelli in vitello, riconoscibili dall’originale triangolo di pelle ornato da una piccola fibbia, insieme a sandali ultrapiatti dalle linee essenziali, in nero lucido o platino metallizzato.
Accessorio indispensabile e ultracomodo, le ballerine dalle tonalità vitaminizzate e metallizzate. Abbinate alla collezione prêt-à-porter di Longchamp, il must della stagione si declina in tela di cotone con lo stampato di riferimento Île aux Panthères, nelle versioni corallo o blu laguna.
Più informali, le scarpe da barca dai colori appariscenti: rosa shocking, giallo limone, blu laguna e platino metallizzato. Impeccabile l’abbinamento agli informali shorts proposti nella collezione prêt-à-porter.
E per quelle che non rinunciano ai tacchi alti? Anche per questa stagione Longchamp propone modelli mozzafiato per le occasioni più importanti. Tutte le creazioni soddisfano la doppia necessità di eleganza e comodità. Tra i modelli irrinunciabili della stagione prima di tutto il sandalo con plateau bicolore. La fascia superiore, in pelle métis color cognac, crea un gioco di contrasti con la fascia incrociata nei colori giallo limone, arancio, vermiglio o nero. Secondo modello con plateau, il sandalo a fasce in vacchetta granita discretamente rialzato con una raffinata fascia incrociata, compone un sofisticato quadro in tre colori : écru, nero e argilla o écru, nero e turchese. La terza creazione della stagione è il top dell’eleganza. In capra scamosciata declinata nelle tonalità corallo, laguna, carne o nero questo sandalo è dotato di stiletto da 11,5 cm e plateau da 3,5 cm.
Per le giornate di relax, Longchamp ha pensato a scarpe da tennis dai colori sgargianti insieme alle moderne sneaker hi-top declinate nell’elegante patchwork di tela e vacchetta.
Tacco alto o ultrapiatto, tonalità neon o neutre, trendy o senza tempo… La collezione Longchamp per la stagione primavera 2014 si svela per un look elegante dalla testa ai piedi!
Foto credits courtesy of Longchamp| Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati