Una sola parola, Printemps, e la nuova collezione di scarpe di Longchamp che propone una grande scelta di creazioni, dai sandali bijoux alle ballerine dalle tinte sgargianti, passando per le comode calzature da barca senza dimenticare i tacchi.
Giallo limone, arancio, vermiglio, platino metallizzato, corallo o blu laguna, queste le nuances utilizzate da Longchamp per evocare un mood mediterraneo.
Tacco alto o ultrapiatto, tonalità neon o neutre, trendy o senza tempo…
La collezione Longchamp per la stagione primavera 2014 intende soddisfare anche le più esigenti!

Questa primavera i sandali piatti saranno il vero incontournable. Longchamp propone modelli in vitello, riconoscibili dall’originale triangolo di pelle ornato da una piccola fibbia, insieme a sandali ultrapiatti dalle linee essenziali, in nero lucido o platino metallizzato.

Accessorio indispensabile e ultracomodo, le ballerine dalle tonalità vitaminizzate e metallizzate. Abbinate alla collezione prêt-à-porter di Longchamp, il must della stagione si declina in tela di cotone con lo stampato di riferimento Île aux Panthères, nelle versioni corallo o blu laguna.

Più informali, le scarpe da barca dai colori appariscenti: rosa shocking, giallo limone, blu laguna e platino metallizzato. Impeccabile l’abbinamento agli informali shorts proposti nella collezione prêt-à-porter.

E per quelle che non rinunciano ai tacchi alti? Anche per questa stagione Longchamp propone modelli mozzafiato per le occasioni più importanti. Tutte le creazioni soddisfano la doppia necessità di eleganza e comodità. Tra i modelli irrinunciabili della stagione prima di tutto il sandalo con plateau bicolore. La fascia superiore, in pelle métis color cognac, crea un gioco di contrasti con la fascia incrociata nei colori giallo limone, arancio, vermiglio o nero. Secondo modello con plateau, il sandalo a fasce in vacchetta granita discretamente rialzato con una raffinata fascia incrociata, compone un sofisticato quadro in tre colori : écru, nero e argilla o écru, nero e turchese. La terza creazione della stagione è il top dell’eleganza. In capra scamosciata declinata nelle tonalità corallo, laguna, carne o nero questo sandalo è dotato di stiletto da 11,5 cm e plateau da 3,5 cm.

Per le giornate di relax, Longchamp ha pensato a scarpe da tennis dai colori sgargianti insieme alle moderne sneaker hi-top declinate nell’elegante patchwork di tela e vacchetta.

Tacco alto o ultrapiatto, tonalità neon o neutre, trendy o senza tempo… La collezione Longchamp per la stagione primavera 2014 si svela per un look elegante dalla testa ai piedi!

longchamp

 

 

longchamp

 

longchamp

Foto credits courtesy of Longchamp| Tutti i diritti sono riservati

 Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati