Loewe ci prepara all’arrivo di settembre attraverso una serie di novità tutte contraddistinte dal binomio “bello e possibile”. Prima fra tutte il Loewe Art: il nuovo televisore UHD Loewe di cui avevamo avuto modo di parlarvi qualche settimana fa e che permette una visione unica nel suo genere, disponibile nel formato da 40”, 48” e 55”.
Si tratta di televisori UHD (ultra alta definizione) progettati, sviluppate realizzato in Germania che riescono a unire, in uno stile raffinato, alta tecnologia e qualità premium, proponendo innovative funzioni che garantiscono un massimo comfort di utilizzo. Alcune delle caratteristiche principali di questi nuovi Loewe Art sono il sistema Dual Channel, doppio sintonizzatore terrestre e satellitare integrato ed Loewe Smart tv2move, un’applicazione attraverso la quale è possibile seguire due trasmissioni contemporaneamente, una sul tablet e l’altra sul televisore.
Per chi non vuole rinunciare mai al potente sound ecco la proposta ad hoc. Sotto nome di Speaker 2go si cela infatti un design elegante proposta in due varianti di colore: alluminio nero e alluminio argento. Loewe Speaker 2go si caratterizza per il design minimalista e raffinato, la struttura interamente realizzata in alluminio satinato e la lavorazione accurata che fanno di questo diffusore un vero e proprio oggetto di design perfetto in ogni dettaglio. Dotato di una riproduzione sonora dinamiche fedele, lo spekaer 2go è perfetto per chi desidera allenarsi all’aria aperta, magari una festa, ad un picnic sulla spiaggia. Merito dei due altoparlanti full-range e del subwoofer integrato, dell’ampio intervallo di frequenze da 80 Hz a 20 kHz, dei tre amplificatori digitali e di una potenza musicale di 40 W che regalano un’eccezionale qualità audio anche en plein air.
La grande potenza sonora dello speaker 2go è racchiusa magicamente in un piccolo gioiello ultra compatto: 24 * 10,5 * 5,1 cm sono infatti le dimensioni di questo potente speaker: la grandezza ideale per infilarlo in valigia.
Per gli amanti della musica la proposta è l’elegante docking station con tecnologia Bluetooth e connettore Apple Lightning, perfetta per godersi il giusto sound a tutte le ore del giorno. Non solo Apple, Loewe SoundPort è dedicato anche coloro che posseggono smartphone e tablet Android e Windows, computer e lettori MP3. Tutto ciò grazie la tecnologia Bluetooth e all’avanzato codec audio apt-x, che ottimizza la trasmissione del segnale audio per un risultato di sono eccellente anche modalità wireless. Il sistema audio è composto da due midrange/tweeter e da un woofer con tecnologia bass-reflex, in grado di assicurare un’ottima copertura anche nelle frequenze più basse e garantire una potenza audio totale di 80 W.
Non solo musica: Loewe SoundPort è perfetto anche per chi al lavoro è costretto a stare ore e ore al telefono grazie a un microfono integrato con la riduzione dell’effetto eco che trasforma la docking station in uno speaker viva voce. Il tutto viene racchiuso in un design minimalista e raffinato, realizzato in alluminio fresato e disponibile nei due colori alluminio argento e alluminio nero, per un effetto elegante e ricercato.
Chiudiamo in bellezza con il nuovo arrivato in casa Loewe: Loewe Reference UHD. Immaginatevi la perfetta unione di design, immagine e suono: storici elementi di differenziazione della rinomata azienda tedesca. Disponibile nel formato da 55 pollici in molteplici varianti di colore e diverse soluzioni di installazione, il Reference propone la risoluzione Ultra high Definition per immagini brillanti ed ultra definite, pronte a stupire. Le immagini infatti sono estremamente ricche e dettagliate grazie al pregiato pannello in vetro antiriflesso che rende valori di contrasto ottimali ed i colori più naturali. Oltre a possedere caratteristiche tecniche all’avanguardia, come il doppio sintonizzatore terrestre satellitare, Loewe Mobile Recording e Loewe Smart tv2move e soprattutto con i suoi elementi novità che questo Loewe UHD 55” si contraddistingue all’interno del panorama dell’home entertainment di alta gamma. Le prestazioni audio sono incredibili nonostante il design slim grazie a una soundbar integrata con otto altoparlanti frontali che genera una straordinaria potenza audio da 120 W sostenuta anche dalla tecnologia bass reflex. Se volete provare la sensazione del cinema a casa vostra questo è il prodotto che fa per voi