Sei un hipster? Allora devi assolutamente recarti in un bar/club dal nome misterioso: l’ Inconnu ,(17-19 rue de Mazagran),  che è la nuova tendenza fra i parigini più cool

Durante il giorno il locale è frequentato da designer emergenti, imprenditori  e gente di quartiere che si rilassano sui divanetti con il loro computer.  La sera l’Inconnu si traforma in bar, ma, a partire dalle 23, si apre la cosiddetta “cantina” situata nel sottosuolo nella quale i giovani più trendy della capitale si scatenano a ritmo di musica  hip hop e electro rock.

L’ Inconnu è consigliato a chi pensa e agisce al di fuori degli schemi, vuole essere “altrenativo” senza esagerazioni, ama la moda e ne fa uno stile di vita.  Superconsigliato!

Valeria

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati