SVR propone una grande novità sul mercato, un trattamento antietà che contrasta sia le cause endogene che le cause esogene dell’invecchiamento. Questo avviene grazie alla combinazione di due principi attivi all’avanguardia: Resveratrolo puro ed acido ialuronico. Queste due componenti forniscono un’azione anti-age a 360°, per un immediato effetto lifting.

Il nome di questa magia? Liftiane di SVR. Un nome che sono certa vi rimarrà impresso e caratterizzerà la vostra nuova beauty routine. La linea Liftiane è composta da diversi prodotti, ma nello specifico voglio parlarvi di Liftiane Serum. Si tratta di un siero l’istante intensivo con la più alta concentrazione di Resveratrolo puro (1%). Leviga le rughe e, al contempo, rintensifica il derma, per un effetto illuminante estensore a lunga durata (otto ore). Il Gluconolattone in esso contenuto, con nella sua azione cheratolitica, leviga la grana della pelle, libera e restringe pori e purifica la pelle. Viene proposto da SVR nel formato da 30ml ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 35. Questo prodotto, come tutti quelli appartenenti alla linea Liftiane, è disponibile a partire da questo mese nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Se scendiamo nello specifico di questa linea di prodotti scopriamo che SVR ha selezionato un Resveratrolo di ultima generazione, sei volte più concentrato di quello utilizzato fino ad oggi, puro al 99%, 100% naturale, perché estratto dal Poligono del Giappone, una pianta originaria dell’Asia centrale la cui radice una delle fonti più ricche di questo attivo. Poi, per combattere l’invecchiamento endogeno, SVR ha scelto due acidi ialuronici ultra-complementari: uno ad alto peso molecolare che, rimanendo in superficie, ha un immediato effetto idratante e levigante ed un’azione protettiva; l’altro acido ialuronico possiede invece un medio peso molecolare per una profonda azione antietà. Tutti trattamenti Liftiane contengono inoltre Idrossiprolina vettorizzata, un amminoacido che agisce sulla sintesi delle fibre di collagene e delle fibre elastiche e le protegge dalla degradazione, per un’azione tonificante profonda. A questo punto non ci resta che provare questa linea di prodotti che promette di portare sui nostri visi un effetto lifting immediato

LIFTIANE di SVR theoldnow (1)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati