Il freddo inizia a farsi pungente, le giornate sono sempre più corte e la nostra voglia di uscire da sotto il piumone per affrontare la città sta diventando rapidamente sempre più scarsa. È come se ci servisse una piccola dose di grinta ed entusiasmo per colmare la pigrizia e la stanchezza che stiamo accumulando nelle settimane invernali.

A volte pensiamo che questa dose di energia debba arrivare da imprese clamorose, notizie sorprendenti oppure da progetti faraonici. Invece, se poi ci fermiamo a riflettere con attenzione, ci rendiamo conto che basta pochissimo per far comparire sul nostro volto un sorriso deciso e allegro. La gioia, infatti, è racchiusa molto spesso nelle piccole cose che ci circondano: i fiori in casa, le candele accese, una coperta che ci avvolge come un abbraccio, una colazione portata a letto e celebrata con un bacio del mattino. Sono i piccoli gesti, le attenzioni che riserviamo a noi stessi ed alle persone alle quali vogliamo bene, le azioni che costano poco e donano molto.

A ricordarcelo ci ha pensato cameo che ha deciso di promuovere un progetto molto particolare #sorridiperché che si è svolto durante la settimana scorsa.

Ha funzionato? Decisamente sì!

Come si fa a mantenere il broncio davanti ad una colazione consegnata al risveglio, una composizione floreale che inebria la casa di profumo e colore, una coperta cui sprofondare una volta arrivati a casa dopo una giornata di lavoro, un quaderno tutto da colorare e rendere unico con la nostra fantasia? Penso che sia decisamente impossibile! Inoltre, alla fine della settimana, cameo ha pensato di chiudere in bellezza con una sorpresa davvero speciale: l’ultima scatola del progetto #sorridiperché conteneva infatti al suo interno una selezione dei quattro gusti: cioccolato, fiordilatte, mou e vaniglia naturale del nuovo cameo camì, un dessert sfizioso e gustoso che vi farà comparire un bel sorriso sul viso al primo assaggio! Provare per credere

 

P

P

P

P

12308416_981058428599452_6601544018444470730_n

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati