Chanel si prepara al Natale con una doppia novità. Per festeggiare l’arrivo del periodo natalizio, infatti, la maison lancia due nuovi formati e un’edizione limitata della sua fragranza iconica Chanel N°5.

L’iconico flacone di Chanel N°5 nelle versioni Eau de Parfum e Eau Premiere diventa disponibile nel formato da 35 ml per avere sempre con sé il profumo che veste di incanto. Ma le novità come vi dicevo non finiscono qui, è stata infatti realizzato un flacone da 900 ml: Chanel N°5 EXTRAIT. Si tratta di una versione estremamente preziosa, quintessenza del lusso. Il suo flacone iconico viene declinato in un formato d’eccezione realizzato in cristallo sfaccettato con taglio a diamante, sigillato a mano con la tecnica del baudruchage. Questa creazione esclusiva è stata prodotta in edizione limitata in soli 50 pezzi in tutto il mondo ed in Italia è disponibile, su ordinazione, presso la Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze, in via dei Calzaiuoli 47/49r.

A questo punto non vi resta che immergervi in queste incantevoli novità e lasciare che l’atmosfera natalizia vi avvolga con il suo tepore.

 

CHANEL N.5 theoldnow (3)

CHANEL N.5 theoldnow (5)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati