1. La bellezza non è un lusso, è un diritto


    È così, proprio con questa frase, proprio con questo slogan, che vediamo comparire sul mercato una nuova linea di prodotti, un brand della bellezza che propone un nuovo concetto di cura di sé: Les Cosmetiques Design ParisPartiamo subito con le differenze rispetto agli altri marchi: prima di tutto lo troverete solo ed esclusivamente da Carrefour [in tutti gli ipermercati, nei supermercati Carrefour market e nei negozi di prossimità Carrefour express]. Poi qui non si parla di una sola linea, ma di ben 5, per un totale di trecento prodotti studiati da professionisti della bellezza, in grado di rispondere ad ogni esigenza legata alla cura e al benessere del corpo di ogni donna

  2. Nectar of Nature disponibile da gennaio solo da Carrefour #lescosmetiquesdesignparis
  3. Le cinque linee di Les Cosmetiques Design Paris vanno a coprire davvero qualunque tipo di esigenza e desiderio possa venirci in mente. C’è una linea di prodotti di base per la cura l’igiene quotidiana, dedicata alle fan del minimalismo che non vogliono rinunciare alla qualità:Essentials. Abbiamo poi il prodotto giusto per chi preferisce la bellezza più naturale e le formulazioni uniche ottenute da estratti di piante ed oli essenziali: Nectar of Nature

    Proseguiamo poi con la linea per capelli e pelle, per una bellezza che unisce high-tech e low cost, parliamo qui della linea di prodotti più innovativi: Science. Non poteva certo non essere preso in considerazione il make-up, per questa nostra esigenza nasce la linea Pro’s, che ha al suo interno anche una sotto linea dedicata al trucco per le serate speciali: Pro’s Couture. Ultima, ma solo perché in arrivo nel 2013, la linea Ultimate, dedicata a chi ricerca solo prodotti topo dalle formulazioni preziose ed esclusive

  4. Hydra Science: trattamento in più fasi, specifici per il tipo di pelle #lescosmetiquesdesignparis
  5. La linea base, specifica per le esigenze di ciascuno: Essentials #lescosmetiquesdesignparis
  6. I prodotti sono stati tutti sviluppati da autorevoli laboratori europei, in partnership con un team di professionisti della bellezza, ed hanno superato i più rigorosi test di tollerabilità, ottenendo un grande successo fra le migliaia di donne che hanno partecipato in anteprima ai test, giudicandoli equivalenti o migliori (per percezione e per risultati) di quelli delle marche leader presenti sui nostri mercati

  7. Non mancano le nuance! La linea Pro’s per il makeup è ricchissima!! #lescosmetiquesdesignparis
  8. La scelta di Carrefour è stata dettata dal voler entrare nel mercato della bellezza dalla porta principale, offrendo cioè la miglior qualità a prezzi competitivi. Les Cosmetiques Design Paris propone quindi una gamma di trecento referenze, sviluppate concentrando gli investimenti necessari sulla ricerca e riducendo invece al minimo i costi di marketing, di pubblicità e per i testimonial. Grazie a questa strategia, la linea di prodotti si posiziona sul mercato a prezzi inferiori fino al 35% rispetto agli omologhi delle grandi marche, proponendosi quindi come una valida alternativa ai brand che tuttora utilizziamo e conosciamo.

    Durante l’evento di presentazione ho avuto anche modo di essere truccata da un make-up artist che ha utilizzato su di me proprio questa linea di prodotti, in assoluta anteprima: texture interessanti, colori brillanti ed a lunga tenuta ed un primer che fa invidia al top che si può trovare sul mercato.

    Non ci resta quindi che aspettare l’anno nuovo, recarci in uno dei negozi della catena Carrefour e scoprire toccando con mano la linea Les Cosmetiques Design Paris, che sono certa si rivelerà assolutamente interessante

    Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

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