Torniamo a parlare ancora una volta di su misura per i nostri uomini e a questo proposito non possiamo non parlare di Lanieri, che ancora una volta ci stupisce con una new entry: i pantaloni chino su misura.

I pantaloni modello chino sono un must have nell’armadio di ogni uomo, ideali per tutte le occasioni, sia quelle più formali che quelle più casual. Si tratta di un capo dalla vestibilità perfetta, ultra confortevole, ma al tempo stesso elegante.

Proprio perché è un capo essenziale per ogni uomo, Lanieri.com, il primo ecommerce dedicato all’eleganza maschile su misura 100% made in Italy arricchisce la sua già vasta offerta di prodotti con i chinos su misura.

Per il lancio Lanieri propone 8 tessuti, tutti dei Tessuti di Sondrio; si tratta di un twill in cotone adatto alle 4 stagioni. Per quanto riguarda i colori si opta per quelli più classici: il blu, il beige, il sabbia e il bianco ideali per essere adattati a qualsiasi tipo di look.

Come per tutti gli altri prodotti Lanieri, anche i chinos vengono realizzati su misura; l’unica differenza riguarda le personalizzazione, in quanto è possibile scegliere solamente il fondo del pantalone. Tutti gli altri dettagli sono quelli classici dei chinos: il taschino watch pocket, le tasche posteriori a filetto, le tasche frontali trasversali, passanti per cintura, allacciatura a zip, bottoni tono su tono e cintella sartoriale in fantasia

I pantaloni chino sono caratterizzati da una vestibilità più stretta rispetto i pantaloni normali ma risultano comunque molto confortevoli in quanto sono tutti prodotti in cotone stretch.

Con il lancio di questo nuovo prodotto Lanieri ha voluto pensare proprio a tutti gli uomini, proponendo un capo adatto a qualsiasi tipo di occasione: indossati, infatti, con una polo, una t-shirt o una camicia in lino sono ideali per le situazioni più casual; se invece si vogliono indossare anche nelle occasioni formali è ideale portarli con una camicia in cotone o un blazer.

L’offerta Lanieri ora risulta assolutamente completa sia per l’uomo più elegante sia per quello che preferisce apparire più casual e sportivo.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati