Lancôme Glow Essentials, è ideale per chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare ad avere una pelle perfetta. Oggi si aggiungono due nuovi prodotti: Rose Milk Mist e Rose Sorbet Cryo-Mask, per una pelle luminosa in ogni occasione.

Con questa vita sempre di corsa, piena di impegni, ritagliare dei minuti per una buona routine non è facile. In nostro soccorso però, arriva Lancôme che aggiunge nuovi prodotti alla linea “Glow Essentials”.

Rose Milk Mist è il nuovo angelo custode della vostra pelle, idratante come una crema e leggera sulla pelle, sempre pronta per l’uso, arricchita con acido ialuronico e acqua di rosa, per pelli stanche e disidratate. Dall’effetto immediato, appena passata, questa emulsione lattea, idrata e illumina la pelle. La deliziosa ricetta, con ingredienti specifici, favorisce l’idratazione, grazie all’acido ialuronico, l’acqua di rosa di Lancôme, invece, lenisce e il miele d’acacia insieme all’olio di mandorla dolce, nutrono e donano luminosità all’incarnato. Utilizzabile in due modi, il nuovo Rose Milk Mist, può essere applicato con la pompetta a distanza di 20 cm dal viso senza bisogno di massaggiare il prodotto. In alternativa, si può utilizzare prima del trucco, come tonico, o spruzzandola sul trucco per rinfrescarlo o illuminarlo.

Basta un istante Stop & Glow per avere una pelle rinfrescata, lenita, delicata al tatto e illuminata.

Rose Sorbet Cryo-Mask dai risultati immediati, perfector della pelle, è ideale per chi ha bisogno di restringere i pori e levigare la pelle. L’estratto di olmaria e l’acqua di rosa di Lancôme rendono il prodotto leggero, irresistibile, dalla freschezza intensa, per
rivitalizzare, e illuminare all’istante la pelle stanca e opaca. Per applicarlo, vi basterà prendere una quantità generosa di prodotto e applicarlo sul viso pulito senza massaggiare. Sciacquate con acqua tiepida dopo cinque minuti e ripetete due volte alla settimana.

Una freschezza immediata per una pelle più radiosa, morbida e levigata. I risultati dell’applicazione, saranno visibilità dopo una settimana, dopo due applicazioni.

Dare vita ad un rituale Stop & Glow è molto semplice, vi basterà prendere una piccola pausa per curare la vostra pelle utilizzando i prodotti Glow Essentials di Lancôme.

Ecco qualche consiglio:  1. Applicate Tonique Confort per un confort immediato. 2. Utilizzate poi Hydra Zen Cream-Gel per un effetto freschezza e la massima idratazione. 3. Vaporizzate il nuovo Rose Milk Mist per idratare, rinfrescare e illuminare all’istante la
pelle. 4. E infine, il Rose Sorbet Cryo-Mask che restringe pori, raffina, leviga, e rinfresca la pelle ad ogni applicazione.

Anche Taylor Hill, modella e ambasciatrice di Lancôme, che, deve comparire sempre al meglio, dedica parte del suo tempo, allo Stop & Glow. E voi?

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata