Chi viaggia spesso lo sa: la lista dei must have è importantissima per non ritrovarsi all’inizio, od a metà, viaggio con un problema. Così, prima di uscire dalla propria dimora per sfidare il mondo esterno, una volta appurato di avere documenti, biglietti, spazzolino da denti e caricatore per il cellulare, in scala di importanza arriva lei: la valigia!

 

SAMSUNG CSC

 

La vogliamo capiente, leggera, perfetta per gli spostamenti, con le rotelle che abbia anche l’apposita maniglia per il traino che non si sa mai una volta uscite di casa quale sarà il nostro percorso per l’arrivo alla meta. La pretendiamo indistruttibile, da poterla affidare alle mani, poco delicate, del trasporto aereo, ma al contempo la desideriamo leggera perchè i nostri 20 chili di bagaglio li vogliamo usare tutti, nessuno escluso!

Io viaggio spesso, per amore di quella sensazione che ti avvolge la mattina presto quando prendi la navetta per Malpensa. Viaggio per lavoro, per il weekend, per il blog, per i blog tour, per le vacanze, per andare a trovare i miei. Mi muovo in aereo, in treno ed in auto. E sono sempre alla ricerca della praticità, di qualcosa che si adatti alle situazioni ed alle mie esigenze. Così, dopo aver provato e riprovato valigie, trolley e borsoni ho trovato lei: Rossina. E fu amore

 SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

Rossina appartiene alla categoria S’cure™  ed è una valigia in polipropilene realizzata da Samsonite che, per la sua realizzazione, ha sfruttato tutta la sua grande esperienza e ricerca. Prodotta in Belgio, S’cure offre una combinazione eccezionale di resistenza e leggerezza grazie ad un rivoluzionario mix di polipropilene chiamato Flowlite™.. Questa miscela permette di produrre stampi ad iniezione molto sottili, senza comprometterne la solidità, mentre il sistema di chiusura a tre punti ne rafforza la sicurezza

S’cure è dotata di molti dettagli funzionali, tra i quali il divisorio con chiusura zip nel vano superiore, gli elastici fermabiti e la grande tasca in quello inferiore, le ruote doppie per una migliore maneggevolezza il carrello di traino bitubo in alluminio, l’etichetta portaindirizzi integrata personalizzabile e il sistema di chiusura a tre punti accettato dalla Transportation Security Administration (TSA)

Proposta in ben sette vivaci colori estivi, dal rosso acceso (lei!!) al più femminile acqua marina, senza dimenticare il più canonico nero, S’cure ha una variante perfetta per ogni famiglia. Disponibile nei migliori negozi di valigeria a partire da 139,00 euro per lo Spinner 69 cm. Qui la vedete in tutta la sua bellezza sul balcone della Liberty of the Seas, perfetta compagna di viaggio anche in crociera!

a presto,

Laura

 

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

4 Risposte

  1. anna

    bel servizio, da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!