Vuoi sempre labbra perfette? La Mer presenta The Lip Volumizer, un siero ricco e vellutato infuso con Miracle Broth, che rigenera le labbra regalando un seducente effetto gloss, per un aspetto super-idratate, seducente, più pieno e definito. Non potrai più vivere senza!

La pelle delle labbra è molto delicata e particolarmente vulnerabile alle aggressioni ambientali ma, per fortuna, basta poco per averle sane e idratate. Con The Lip Volumizer di La Mer possiamo non solo rimpolpare e perfezionare le labbra, ma allo stesso tempo, proteggerle da potenziali danni futuri grazie a Miracle Broth, il trattamento realizzato con alghe marine -ricche di nutrienti ed altri ingredienti puri- che aiuta a stimolare l’ attività di rigenerazione cellulare riempiendo immediatamente le labbra,  riducendo così le rughe e definendo il loro aspetto.
Inoltre contiene un concentrato di Lime tea, una miscela super-concentrata antiossidante che aiuta a difendere le pelli delicate contro i danni provocati dalle aggressioni ambientali.

Questo trattamento multiuso è perfetto da usare da solo, per una tinta color rosa tenue, che dona alle labbra una luminosità naturale. Oppure puoi usare un velo sopra/sotto il balsamo per una massima idratazione o come primer prima dell’applicazione del tuo colore preferito. Come vedi lo puoi usare in diversi modi ma il risultato sarà sempre lo stesso: The Lip Volumizer idrata e rimpolpa le labbra all’istante, valorizzando la loro forma naturale e donando definizione, attenuando l’aridità e regalando benessere e confort.

Le tue labbra avranno fin da subito un aspetto sano e curato e ti sentirai sempre bella e sensuale. Se ti stai chiedendo come puoi avere The Lip Volumizer vai sul sito ufficiale di Le Mer e potrai acquistarlo online ad un prezzo di €70 o, se lo preferisci, nel punto vendita più vicino a te.

Presente sul mercato in oltre 50 paesi, La Mer è tra le più prestigiose aziende di prodotti di lusso per la cura e la rigenerazione della pelle. Concepita dal fisico aerospaziale Max Huber, in seguito a un incidente che gli provocò gravi ustioni al viso, oggi La Mer offre una gamma completa di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo, che sfrutta i notevoli benefici di origine marina.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati