I giovani tra i 18 e 34 anni, noti come millenials, rappresentano la generazione iperconnessa alla rete. Qualcuno li descrive anche come ragazzi svogliati e senza ambizioni. Gli studi però dimostrano esattamente il contrario.

Si tratta di una generazione creativa, innovativa e in costante evoluzione.

La collezione sport firmata _MALLONI si rivolge proprio a questo gruppo di ragazzi intraprendenti. I millennials hanno bisogno di uscire dagli schemi. Vogliono mantenere eleganza e modernità, senza dimenticarsi delle radici.

La capsule collection MLO.1 di _MALLONI punta proprio a questo connubio. L’ispirazione proviene dai capi iconici e si mixa con la ricerca costante di materiali innovativi per rispecchiare le esigenze del mondo moderno.

I capi della collezione richiamano i concetti di dinamicità ed energia. Sono presenti pantaloni e abiti morbidi, maglieria dello stesso stile con un carattere forte. I colori sono spiccatamente vivaci. Non mancano poi bluse ricamate e t-shirt con il logo in evidenza. L’attenzione ricade costantemente su ciò che tutti i ragazzi cercano: l’essere unici.

All’interno della capsule collection MLO.1 di _MALLONI si trovano diverse opzioni di vestibilità. Oversize ma anche volumi che si stringono alla vita. _MALLONI punta a creare look che evidenziano zone della silhouettes da sfruttare. Non mancano maxi imbottiture per proteggere ma anche nylon e maglie tecniche. Fashion e innovazione nei materiali si evidenziano nei capi must have di questa collezione. Impermeabili, piumini, cappe, giacche boxy, trench coat non potranno mancare nel guardaroba.

Chi non ama l’oversize non deve disperare. La collezione infatti contiene anche jumpsuit e pantaloni slim. Spiccano anche accessori divertenti ed unici come guanti, sciarpe, calze e colli con logo in evidenza. Tutti caratterizzati dallo stile moderno e distintivo del brand.

_MALLONI, con la capsule collection MLO.1, non dimentica la funzionalità high-tech di cui hanno bisogno le nuove generazioni. Il brand crea un mix perfetto di tessuti tecnici, inserti segnaletici e zip strategiche. Si trovano anche cappucci e colli perfetti per combattere le intemperie climatiche.

I capi sono caratterizzati da colori che vogliono farsi notare. Il colorblock, infatti, è un altro protagonista della collezione. Si esprime nel blu elettrico, nell’arancio, nello smeraldo ma anche nel bianco, nel giallo e nelle sfumature luminose.

_MALLONI colpisce direttamente al cuore dei giovani che riconoscono di essere unici.

Articolo scritto e redatto da ELISA CASTELLANO | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da ELISA CASTELLANO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati