In occasione di San Valentino Jean Louis David, storico brand di hairstyle, ha deciso di regalare ad alcuni blog e magazine la possibilità di farsi coccolare, soli o in coppia, nel salone di Verona, città degli innamorati per antonomasia. TheOldNow ha scelto di mandare me e io non mi sono fatta scappare la ghiotta occasione di far dare una sistemata ai miei capelli e a quelli della mia dolce metà in vista del nostro imminente matrimonio.
Nel salone Jean Louis David di Verona si è presa cura di me Eliana, una ragazza dolcissima che è addirittura riuscita a convincermi a scalare un pochino la mia chioma, pur mantenendo la lunghezza di Barbie Raperonzolo. Il taglio che abbiamo scelto fa parte della collezione 2013/14 Juke Box e prevede una scalatura intensa e importante che mantiene la pienezza del taglio e regala ai capelli la forma e il volume di cui avevano bisogno; per idratarli e renderli brillanti Eliana ha utilizzato il trattamento Oil Therapy – dal profumo inebriante – che si arricchisce di un complesso di tre oli preziosi (Argan, Jojoba e Palma del Dattero) ed elimina le impurità oltre a nutrire e dare morbidezza ai capelli; non è mancato il trattamento Booster de Couleur – della linea Color Therapy nella tonalità doré – per rendere più luminoso il mio colore, biondo, senza stravolgerlo. Eliana mi ha spiegato tutti i passaggi in modo davvero preciso e mi ha anche svelato un segreto che riguarda il prodotto che ho amato di più, l’olio secco della linea Oil Therapy: può essere un valido alleato anche in caso di arrossamenti cutanei! Al momento della piega io ed Eliana abbiamo deciso di buttarci sul waving, anche se il taglio che ha pensato per me è super versatile e si può portare liscio tutti i giorni e mosso in qualche occasione più speciale.
Kristina si è invece occupata del mio fidanzato utilizzando il trattamento Density Therapy per rinforzare e ridensificare i capelli restituendo spessore alla fibra capillare. Sia i capelli che la barba sono poi stati sistemati seguendo la tendenza hipster per un risultato di assoluta modernità.
Una coccola speciale quella che ci ha regalato Jean Louis David, di questo siamo sicuri. E ora siamo prontissimi per il giorno più importante della nostra vita!
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati