Come sapete se ci leggete spesso noi di TheOldNow siamo amanti delle cose belle, delle iniziative belle e delle belle persone. Ci piacciono le novità e ci piacciono ancora di più se sono ideate da ragazzi giovani. Per questi motivi quando ci è stato chiesto di diventare media partner del MARKETERs MakeIT! per il 2017 non abbiamo potuto dire di no. Di cosa stiamo parlando? Il MARKETERs MakeIT! è un evento giunto alla sua quarta edizione organizzato dal MARKETERs Club un’associazione italiana di marketing e comunicazione fondata nel 2012 a Venezia da giovanissimi neo laureati e studenti, riconosciuta a livello internazionale. Dopo il successo dello scorso anno, cui hanno partecipato come ospiti aziende del calibro di Coca Cola, Durex e Lavazza, per il 2017 i ragazzi del MARKETERs Club hanno puntato ancora più in alto e stanno organizzando un’edizione tutta sul – amatissimo – tema del food and beverage che si chiamerà Taste It!
I tre ospiti già confermati per il Taste It! sono Bellini, TheFork (piattaforma per la prenotazione di ristoranti) e il canguro azzurro più famoso del web, Deliveroo: insieme a loro e agli altri ospiti che verranno annunciati nel corso della campagna i ragazzi del MARKETERs Club inviteranno i partecipanti a vivere un’esperienza a 360° nel mondo food: non solo interventi al Taste It!, infatti, ma anche networking e workshop, tutte occasioni di scambio tra ospiti, media partner e partecipanti.
La quarta edizione del MARKETERs MakeIT! si terrà al Campus Economico di Ca’ Foscari a San Giobbe (Venezia) il 31 marzo e noi ci saremo. Nell’attesa di seguire con noi tutti gli interventi tramite Twitter potete seguire la campagna del MARKETERs Club su tutti i social network e scoprire insieme a noi e loro quali saranno le altre aziende ospiti di questo grande evento. L’hashtag per non perdervi nessuna news è #MakeIT17: ci vediamo a Venezia!