Qualche tempo fa vi ho parlato di un’iniziativa davvero singolare organizzata da Nespresso in collaborazione con l’agenzia Connexia per il lancio sul mercato della nuova Inissia Nespresso: l’ultima arrivata nella rosa del brand, che fa la sua comparsa sul mercato italiano proprio alla fine del mese di novembre

 

SAMSUNG CSC

 

Ebbene sì, dopo alcuni mesi, eccomi qui a cambiare le mie abitudini della colazione abbandonando il caffè al bar per un momento casalingo di altissima qualità. Inissia infatti, presentata in un contesto davvero giocoso all’interno di un swap party patrocinato dalla bellissima Filippa Lagerback, non promette solo di essere una macchina del caffè dall’alto design ma anche, e soprattutto, un nuovo alleato per noi che amiamo trascorrere i primi momenti della giornata in casa, insieme alla nostra famiglia, coccolandoci per l’inizio della giornata. Questa macchina, firmata da Nespresso, è stata creata proprio per avvicinare gli amanti del caffè al mondo delle cialde, proprio come l’inizio di un nuovo percorso. Si presenta in tre colori diversi: ruby red, nero ed il mio preferito, il vanilla cream (che vedete in queste fotografie).

È un oggetto di design, compatto ed efficiente ed è la più piccola della gamma Nespresso, nonché la più leggera, perfetta per adattarsi ad ogni tipo di cucina. Andate a scoprirla in boutique, sono certa che catturerà la vostra attenzione, e non solo!

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati