A seguito del grande successo ottenuto dalle precedenti collaborazioni tra G-SHOCK e New Era, i due brand hanno scelto di unire nuovamente le proprie visioni creative proponendo un terzo collaboration model limited edition. Proseguono così i festeggiamenti per il 30° compleanno con il lancio da parte di G-SHOCK della terza edizione di GSHOCK by New Era, collaboration model che ribadisce il forte legame del brand di orologi con il dinamico mondo fashion e streetstyle.

STW2013_NewEra
Nel dare vita a questo terzo modello G-SHOCK, New Era ha scelto il modello bestseller GA-110, reinterpretando la filosofia alla base dei valori del proprio marchio con un orologio dal design unico, innovativo e che perfettamente rappresenta lo stile tough ed estremo legato all’universo adrenalinico del brand GSHOCK.
Il risultato è un orologio con quadrante analogico-digitale caratterizzato da dettagli inconfondibili – oro metallizzato e nero per il quadrante antishock indistruttibile, nero per il cinturino in resina e oro per il logo – i colori icona del celebre cap a visiera piatta 59FIFTY di New Era incluso nel pack in versione mini, per l’occasione, brandizzato G-SHOCK: estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 200 metri (20 BAR), schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondi, indicazione dell’ora di 48 città in tutto il mondo, vetro minerale antigraffio ed una durata della batteria di 2 anni.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati