Ci sono notizie che ti rendono felice come un bambino a Natale, quelle che dici: “No, non ci credo, è troppo bello per essere vero!”. Ecco, per me la maggior parte di queste notizie riguarda Disney. Nel profondo del cuore sono ancora una bimba, quando posso riguardo i miei cartoni animati preferiti cantando tutte le canzoni a memoria, i gadget Disney sono quelli che non vengono mai eliminati o regalati quando si fa un restyling della cameretta, i regali più belli per figli di amici o nipotini, ovviamente, arrivano dal Disney Store. Uno dei viaggi ancora in programma (e uno dei miei sogni nel cassetto) è Disneyland Paris. Almeno. Perché se poi avessi la possibiltà, andrei fino in Florida. Non ho dubbi.


Minnie, Topolino e la magia Disney

 

Quando ero piccina, la sigla delle videocassette, quando vedi il castello che si compone nell’immagine e stanno per cominciare i trailer dei nuovi film disponibili nei negozi, diceva: “Disney porta la magia in casa tua!”. Trasformatelo in una novità 2013 et voilà: Disney porta i tuoi gadget preferiti dal negozio a casa tua! Finalmente è arrivato Disneystore.it! Siete giusto in tempo per preparare i regali di Natale, che saranno i più belli e speciali del mondo. Sapete perché? In esclusiva, sul nuovo sito, è possibile personalizzare i gadget con il nome della persona a cui li volete donare. Trovo che sia un’idea davvero carina, per rendere ogni regalo davvero unico e personale.

 

Disneystore.it

 

Ma le novità non finiscono qui! Dal 25 novembre all’8 dicembre tutti i Disney Store ospiteranno la “Magica Cassetta della Posta di Natale” e per ogni letterina speciale imbucata, un bimbo meno fortunato riceverà in dono un peluche. A fronte del gesto benefico non verrà richiesto alcun contributo economico. I bambini potranno partecipare all’iniziativa charity in tre modi: potranno scrivere a casa una letterina per Babbo Natale e portarla nel Disney Store più vicino per imbucarla nella Magica Cassetta della Posta di Natale, oppure potranno prendere parte direttamente in Store ad una delle attività gratuite dove saranno guidati nella scrittura della letterina di Natale. Collegandosi da casa al sito www.disneystore.it/natale potranno invece utilizzare il semplice programma per comporre la lettera a Babbo Natale, inviandola in formato digitale oppure stampandola e portandola nel Disney Store più vicino per imbucarla personalmente. Gli enti di beneficenza scelti per la campagna 2013 da Disney Store comprendono ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato. Durante le due settimane dedicate alla solidarietà, Disney Store stima di donare quindicimila peluche in tutta Europa. Ad oggi più di 60.000 bimbi in Europa hanno beneficiato delle iniziative charity natalizie sostenute da Disney Store insieme a molte Associazioni di beneficenza.

Ora non mi resta che augurarvi buono shopping per Natale!

 Articolo scritto e redatto da Giulia Angolini | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati