Finalmente sono in arrivo le vacanze ed è anche in arrivo il tragico momento della preparazione della valigia, che per la sottoscritta è un vero inferno. Cosa porterò con me? E soprattutto cosa dimenticherò a casa? Iniziamo con quello che porterò di sicuro con me, i miei indispensabili prodotti beauty di agosto:
1 – Ombretto Lancome Hypnose, tonalità Rose Erika: iridescente e perfetto per le serate estive. Dura a lungo e in abbinamento con un buon mascara è abbastanza per illuminare lo sguardo.
– Shiny Lip Gloss Diego Dalla Palma, tonalità 107: un bel rosso ciliegia. Si stende in un attimo e fa risaltare il bianco dei denti. Perfetto per regalare sorrisi.
– Fondotinta Zao: leggero e adatto al caldo estivo. Praticamente non sembra nemmeno di averlo addosso, ma regala alla pelle una tonalità uniforme.
– Smalto Essie Fanny Face: sugli smalti Essie c’è poco da dire, sono perfetti, durano tantissimo e hanno dei colori stupendi. Quest’estate io ho scelto il rosa.
– Huile Gourmande Fleur de Figuier, Roger & Gallet: un olio profumato nutriente, ottimo sulla pelle, ma che diventa magico sui capelli. Toglie il crespo e regala un profumo meraviglioso.
– Solari Boots: li ho provati in viaggio a Taormina e il test mi ha decisamente soddisfatta. Si spruzza sulla pelle e si massaggia per bene. Si assorbono in fretta e sono molto facili da stendere. Se non mi sono scottata io che ho la pelle di Morticia Addams, andrà bene anche per voi.
– Acqua profumata Euphidra all’Orchidea: un aiuto contro il caldo, comodissima da tenere sempre in borsa grazie alla pratica confezione in plastica. Si vaporizza sulla pelle alla ricerca di un fresco profumo, delicato, ma persistente.
E voi cosa metterete in valigia?
Scritto e redatto da Monica Papagna | Tutti i diritti sono riservati