Se siete super fan come me, non starete più nella pelle ormai! Mancano solo due giorni all’appuntamento più atteso dell’anno: Hunger Games – La Ragazza di Fuoco arriva al cinema. Ho cercato in lungo e in largo di capire se qualche cinema mi avrebbe lasciato prenotare i biglietti con largo anticipo, lanciato appelli ad amici e amiche su Twitter, riletto le mie parti preferite del libro almeno 3 o 4 volte per sicurezza, per non perdermi i dettagli. Alla fine mi sa che mi toccherà andare al cinema da sola, ma non mi lamento. Saremo io, Katniss e gli altri, accompagnati da un bel po’ di popcorn e Coca-Cola. Un ottimo programma per il mio mercoledì.

Per ingannare l’attesa, mi sono messa anche a ricercare un po’ di anteprime e sneak-peek, che ormai da mesi invadono il web. Uno dei miei aspetti preferiti nella serie sono i costumi. In primis per le scene delle cerimonie, dove Katniss sfoggia le creazioni di Cinna (e la nostra Jennifer un bel po’ di haute-couture), ma anche per l’accuratezza delle scelte in tutto il film, che vede ambientazioni molto diverse, dall’arena selvaggia e inospitale al freddo cemento e cristallo di Capitol City. Insomma sono lì che mi aggiro per l’internet e chi vedo? Una nostra vecchia conoscenza! Li riconoscete?

Sorel Conquest Carly Boots on Katniss Everdeen

Immagine da Coolspotters.com

In questa scena Katniss indossa i Conquest Carly Boots di Sorel, marchio americano con la passione dell’outdoor, che sostiene le donne avventurose al grido “Get your boots dirty!”. Vi avevamo già parlato del progetto qui (dove sono indossati dalla nostra super eroina preferita!).

sorel1

Prevedo che andranno sold-out in pochissimo tempo (prezzo: € 229,95), Hunger Games ha uno stuolo di fan davvero accaniti quando si tratta di prodotti in qualche modo legati alla serie! Il brand cosmetico Covergirl ha creato una collezione tutta ispirata ai 12 distretti, e sta andando a ruba! Ah, se vivessi in America, quante cose mi sarei comprata a quest’ora!

Siete pronti per il nuovo film dedicato ad Hunger Games? Sì? Bene!

And may the odds be ever in your favor.

 Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati