Hotpoint, marchio leader nel settore degli elettrodomestici, ha firmato a settembre una collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, per promuovere un tema sempre più importante ed incisivo nella nostra vita quotidiana: il mangiar bene per vivere meglio.

La nuova gamma di piccoli elettrodomestici lanciata da Hotpoint in questa occasione mira proprio a divulgare il concetto del mangiare sano per tutelare la salute. Le prestazioni dei nuovi elettrodomestici Hotpoint aiutano a sfruttare al meglio le proprietà nutritive dei cibi, valorizzandone anche il gusto.

La collaborazione prevede l’organizzazione di attività didattiche per adulti e bambini  – come il divertente laboratorio “Bimbi in cucina, mamme in classe” – e l’elaborazione di contenuti di approfondimento scientifico sulla corretta alimentazione curati dalla Fondazione Veronesi che sono già disponibili sul sito Hotpoint: partendo dai 10 alimenti amici della salute passando attraverso il  ruolo della frutta secca per il benessere fisico, dall’importanza dell’idratazione a come mangiare secondi piatti al vegetale, con gusto. Questi  e molti altri contenuti associati a tante gustose e semplici ricette da realizzare proprio con il supporto dei piccoli elettrodomestici Ultimate Collection by Hotpoint.

Il marchio punta ad offrire la possibilità, tramite i piccoli elettrodomestici della linea Ultimate Collection, di preparare piatti salutari e gustosi in modo semplice e veloce; il problema del mangiar sano, spesso, è che le preparazioni richiedono molto tempo e in un attimo ti passa la voglia di starci dietro. Con l’aiuto degli elettrodomestici Hotpoint questo scoglio viene aggirato facilmente. Fanno infatti parte della nuova linea un bollitore, che permette di gustare appieno gli aromi di tè ed infusi alla corretta temperatura, un tostapane che non carbonizza i toast, un estrattore di succo che spreme dolcemente la frutta per preservarne il contenuto vitaminico e un frullatore ad immersione.

Hotpoint, firmando questa collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, si è dimostrato ancora una volta versatile ed in grado di stare al passo con le necessità delle famiglie e dello stare bene!

bollitore-e-tostapane-2

bollitore-e-tostapane

bollitore

estrattore-di-succo-3

estrattore-di-succo-6

frullatore-a-immersione-dettaglio-3

frullatore-a-immersione-dettaglio

frullatore-a-immersione-2

frullatore-a-immersione-5

frullatore-a-immersione-6

frullatore-a-immersione

tostapane-2

tostapane-3

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati