Heineken è sempre alla ricerca di novità da proporre ai suoi consumatori ed anche quest’anno non poteva certo rimanere con le mani in mano!! Ecco quindi che presenta al suo pubblico The SUB, che nasce dalla collaborazione tra il designer di fama mondiale Marc Newson, KRUPS e chiaramente la casa olandese. Questo prodotto è in grado di far godere a casa propria di una birra perfettamente spillata, ebbene sì, potrete così gustare comodamente sul vostro divano di casa tutta la sensazione di piacere che si prova quando si consuma la birra al bancone dei pub appena spillata!

image_heineke3

Presentata lo scorso 18 ottobre, The SUB si propone con una forma unica e moderna dall’innovazione tecnologica che la rende una design machine ed un regalo ideale per gli appassionati di design e per i cultori della birra. Inoltre è semplicissima da utilizzare! Non vi basta? Allora leggete qui: The SUB si ricarica facilmente attraverso le ricariche da 2 litri THE TORP . Disponibili nelle versioni Heineken ed Affligem, a cui sia affiancheranno presto altre birre del gruppo tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro.

Incuriositi? Conquistati? Allora correte al corner The SUB nella Rinascente di Milano del Duomo perché fino all’inizio del nuovo anno la troverete solo qui (da gennaio invece potrete acquistarla comodamente on line!)

«Bevi Responsabile »

image_heineke2


Sponsored by BuzzParadise