Tralasciando il fatto che lei è indubbiamente bella, e che (anche) dal punto di vista di una donna è difficile trovarle un difetto, e sorvolando sul fatto che con il suo fisico mozzafiato (che abbiamo avuto modo di vedere parecchio negli ultimi anni) può indossare davvero di tutto, ecco la novità dell’ultima ora: una collaborazione con il marchio Esprit

In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna
Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour

In queste immagini la nuova testimonial indossa una giacca della linea Women Casual, una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp ed un cappotto cammello di Esprit Collection

Fotografata dall’abile mano del fotografo inglese David Sims, che si è occupato dell’intero servizio fotografico della campagna ‘Iconic Styles’, Gisele riesce a rappresentare l’eleganza, il carisma e la naturalezza ed incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit

La campagna per l’autunno/inverno comparirà all’inizio della nuova stagione, non ci resta quindi che aspettare e provare di persona questi nuovi capi!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte