Giorgio Armani è pronto a stupirci riaffermando la forza delle donne Sì con il film della nuova campagna con una protagonista di eccezione: Cate Blanchett, diretta da Matthew Frost. La campagna è concepita come un manifesto di emozioni: libera di essere se stessa, la donna Sì riafferma la sua presenza nel mondo moderno, nel suo tempo. Nel film Cate dichiara la sua femminilità, il coraggio, la vulnerabilità e la determinazione. Che indossi un completo pantalone, un capo dalla silhouette morbida, un abito elegante oppure un maglione casual, lei rappresenta tutte le sfaccettature della donna Sì. Ogni giorno più completa, raffinata dalle emozioni e dalle esperienze della vita quotidiana, la donna Sì osa e reinventa se stessa ad ogni passo.
Giorgio Armani presenta così al pubblico femminile una nuova edizione limitata che si aggiunge alla gamma di Sì per celebrare il lancio della nuova campagna. Il manifesto femminile delle emozioni, serigrafate in oro, avvolge elegantemente la bottiglia di Sì Sono Io. La fragranza rosa pallido iridescente scintilla dell’interno, quasi in risposta al manifesto. Sulla pelle il bagliore perlato lascia un velo luminoso. Giorgio Armani si lascia ispirare dalla bellezza e del temperamento sofisticato delle donne e crea una gamma poliedrica di fragranze: un Sì per ogni donna. Ogni interpretazione, come ogni creazione dello stilista, si armonizza con il desiderio femminile. Una donna che rivela il suo lato sereno e passionale, come la fresia delicata e luminosa di Sì Eau de Toilette. Una donna radiosa e aggraziata come Sì Sono Io, la versione nacré 2017 in edizione limitata.