Mercoledì scorso, all’interno dello store di via Torino, si è svolto un evento dedicato interamente alla nuova collezione primavera estate 2013 firmata da Geox, con tanto di corner beauty Essie e tante interessanti novità!

 EVENTO GEOX MILANO

 

Protagonista indiscussa della giornata è stata sicuramente la nuova collezione Geox che diventa sempre più giovane, dinamica e completa! Le proposte uomo e donna sono state pensate per le occasioni d’uso e per accompagnarci nella vita quotidiana con brio e praticità! La cartella colori riflette le stagioni che ormai sono alle porte, spaziando dai toni tenui del pastello fino a nuance più calde e decise come l’arancione. I materiali diventano tecnici e le borse reversibili. I dettagli ricoprono un ruolo fondamentale e vengono sempre più studiati per funzionalità e design, rendendo i capi più sofisticati

 

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

 

Ma le sorprese non finiscono certo qui. Grande rilievo viene infatti ricoperto dalle proposte per la primavera estate 2013 che potremo avere letteralmente ai nostri piedi! Le calzature per la SS13 spaziano per genere, colore, materiali e forma! Per giovani sportive come per donne adulte che vogliono affrontare la quotidianità dell’ufficio con comodità e glamour! Anche in questo caso il marchio denota una grande attenzione verso il delicato mix fra praticità ed eleganza, offrendo proposte attuali e molto di moda!

Pensate sia finita? Invece no, perchè fino al 5 maggio, i Geox Store di alcune città italiane saranno protagonisti di un’iniziativa davvero carina. Geox, infatti, invita tutti a rendere più bella la propria città attraverso il “Green kit” Geox -un barattolo contenente un seme di VINCA – e giocando con l’hashtag #respiralatuacittà, scegliendo il posto più originale dove far crescere il proprio kit: in ufficio, sul balcone di casa o lungo le vie del proprio quartiere

 

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

EVENTO GEOX MILANO

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati