Estate archiviata. Si ricomincia con stivali da pioggia, impermeabili e maglioncini leggeri nell’attesa dell’inverno quello vero, che ci toglierà la voglia di uscire e stare all’aperto. Che ci costringerà a coprire gamba e braccia, avvolgerci in sciarpone e maglioni caldi e gonfi

 

 

Ma non tutti i brand si preparano a questo cambio di stagione incupendo i colori e rendendo le nuance serie e noiose. Gap sicuramente non è uno di questi e per la prossima stagione ha sfornato una collezione divertente, giovane, dinamica, calda e colorata!

 

 

Devo essere sincera? A me piace tanto: un’ottimo rapporto qualità – prezzo, tessuti interessanti ed avvolgenti, colori a profusione come se stessimo per affrontare l’estate. Vedere la collezione mi ha messo di buon umore nonostante il maglioncino sotto la giacca di pelle e l’ombrello nella borsa. Già disponibile nei negozi, sono certa che questa collezione vi piacerà!

baci,

Laura

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

1 risposta

  1. Barbara

    Sicuramente andrò a scoprirla in uno dei suoi store…e porterò con me la mia ossessione per i maglioni con le trecce 😉