L’annuncio è arrivato: Gap e California Bakery saranno insieme per celebrare Expo Milano 2015. All’interno del suo store principale, Gap apre The American Dream Café, un corner dedicato a tutti i milanesi e non che si troveranno a passare dal negozio durante i mesi di Expo, che dia loro un assaggio di America. E chi meglio dell’emblematico California Bakery per questa impresa?

The American Dream Cafè offre un classico menù americano: un menù dai sapori antichi e che rimanda al viaggio che Marco D’Arrigo e Caroline Denti hanno fatto negli States quando si sono conosciuti. Da questo viaggio e dalla loro collaborazione è nato California Bakery, un brand che ha all’attivo otto location in tutta Milano, veri punti di riferimento per cittadini e turisti.

Il corner nello store Gap ha aperto il 7 maggio e vi aspetta per tutto il periodo di Expo. Lasciatevi tentare dal gusto americano e ricordatevi di condividere le vostre esperienze con l’hashtag #AmericanDreamCafe

GAP AMERICAN DREAM CAFE

Credits courtesy of GAP | Tutti i diritti sono riservati 

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati