Chi ha detto che per possedere una beauty routine bisogna necessariamente essere grandi? Gaia e Giada sono nate da pochissimo ma possono già vantare una serie di prodotti a loro dedicati per la bellezza è soprattutto per il loro benessere quotidiano.

Primo fra tutti troviamo il Bagnoschiuma dei Piccoli firmato da L’Erbolario, perfetto per la delicata epidermide del bebè: diluito sul cotone per la pulizia del cambio pannolino o diluito in acqua per un bagnetto con un filo di schiuma risulta un prodotto favoloso, delicato e profumato leggermente. A seguire, per le coccole ed i massaggini dopo il bagno utilizzo l’olio prime coccole di Triderm che lascia la pelle idratata e morbida, si assorbe facilmente ed evita così l’effetto unto di alcuni oli.

Per una pulizia senza risciacquo, per esempio per pulire rapidamente le manine ed il collo senza necessariamente fare il bagnetto, mi trovo molto bene con il prodotto PhysiObebe di Mustela che risulta completamente inodore e perfetto da utilizzare sopra un batuffolo di cotone imbevuto. Non è necessario risciacquare e si assorbe immediatamento lasciando la pelle pulita ed asciutta.

Per il momento del bagnetto, e non solo, una paperella colorata e il ciuccio succhiotto physio soft della Chicco sono l’ideale per intrattenere le bimbe per qualche minuto. A completare il tutto, sono per i momenti davvero speciali, una nuvola di profumo le avvolge con Baby Touch, la fragranza di Burberry dedicata ai più piccoli.

 

 Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset
Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset