MY.ORGANICS nasce nel 2012, dall’esperienza decennale dei suoi fondatori nella cura di capelli. Si propone sul mercato con una linea di prodotti esclusivi, realizzati utilizzando ingredienti certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica. Ogni cosmetico contiene alte concentrazioni di oli essenziali puri, estratti dalle piante e dai fiori secondo le più tradizionali e antiche tecniche di raccolta, così da ottenere un prodotto con ingredienti naturali al 100%. L’intera gamma MY.ORGANICS è adatta ad ogni tipo di capello e pelle: i poteri terapeutici, gli aromi ed i colori che caratterizzano ogni essenza, vengono conservati senza utilizzare additivi chimici, risolvendo così il problema di prodotti troppo aggressivi e nocivi. Inoltre questo marchio crede in una filiera produttiva sostenibile, che parte dall’agricoltore ed arriva al consumatore, per lo sviluppo di forme di business responsabile.

myorganics4

myorganics7

Ci troviamo quindi di fronte ad una linea di prodotti esclusivi con una soluzione unica nel suo genere per i capelli molto secchi, trattati, sfibrati, porosi e molto danneggiati. Grazie alla linea Resurrection, a base di bacche di Goji ristrutturante della fibra capillare, si può ottenere la rigenerazione dei capelli in maniera intensa, profonda e duratura. Le sostanze benefiche contenute nel Goji fanno si che tale sostanza sia tra le più complete al mondo. Il concentrato eccezionale delle vitamine B e C, i polifenoli ed il rarissimo germanio contrastano il processo di ossidazione dovuto ai radicali liberi. Nel Goji vi è inoltre l’acido ellagico, un altro potente antiossidante che salvaguardia le cellule dall’attacco delle azioni dei radicali liberi colpevoli dell’invecchiamento cellulare. Il ferro – che aiuta l’ossigenazione cutanea – il magnesio – fondamentale per la sintesi della melanina – e lo zinco – indispensabile per la corretta rigenerazione dei capelli e del cuoio capelluto – completano l’azione rigenerante ristrutturando tutta la fibra capillare, stimolandone così in maniera naturale l’autoguarigione.
myorganics5
myorganics8

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati