No, dai io non ci credo. È impossibile che 10 mesi siano stati già compiuti e che veleggiamo spedite verso gli 11. E 11 mesi è un po’ come dire 12, come se davvero fosse passato un anno.

Un anno, impossibile sia passato tutto questo tempo in una frazione di secondo. Mi sembra ieri che avevo il pancione, che non mi vedevo i piedi, che mi muovevo ingombrante per le mura di casa con queste due piccole dentro di me che scalciavano e si facevano largo in quella che sarebbe stata la loro vita. No dai, io non ci credo. Vorrei riavvolgere il nastro e tornare indietro a quei momenti pieni di emozione durante i quali cercavo di immaginarmi il loro viso ed i loro sorrisi e mi sembrava un’impresa eroica ed impossibile.

Invece eccoci qua, 10 mesi e qualcosa dopo siamo qui, più grintose e curiose che mai. È incredibile come due visi identici possono sorridere, ridere e gioire in maniera così diversa e personale. Le piccole di casa si stanno trasformando in principesse un pochino più grandi e, per farlo, c’è qualcuno che non le lascia mai sole. Sto parlando della collezione di Brums che, fin dei primi mesi, ci ha letteralmente prese per mano ed accompagnate in questo percorso meraviglioso che è la vita.

La scelta di Brums per Gaia e Giada non è assolutamente casuale. L’abbigliamento bambini firmato Brums è da sempre contraddistinto da un’altissima qualità, un ottimo rapporto fra questa ed il prezzo ed una variegata vastità di modelli, sia per bambina che per bambino. Le collezioni si susseguono fra moda e tendenze ed anche nostri bambini possono così essere comodi, a loro agio, e perché no anche moderni e sofisticati.

Le piccole di casa crescono e Brums è letteralmente sempre con noi. Non siamo infatti riuscite a resistere alla collezione fashion inverno – avete già visto lo spot? La collezione invernale fashion Brums, infatti, è stata protagonista della campagna spot è tv #quandotisenti abbiamo parlato qui

 

È stato impossibile resistere alle proposte iper femminili realizzate da Brums per questo inverno. Nelle immagini che vedete, infatti, Gaia e Giada indossano proprio questa collezione. Di seguito vi lascio i link diretti ai nostri capi del cuore:

Gaia veste un abito in felpa con inserti in tulle motivo fantasia all over mentre Giada indossa un body in interlock a manica lungarno strass corredato ad una gonna in felpa con motivo fantasia all over. Non sono adorabili?

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati