L’estate si avvicina rapidamente e, insieme alla voglia di mare, di fuga dalla città e di relax più totale arriva anche la possibilità di scegliere un nuovo guardaroba tutto dedicato al sole, alle vacanze ed alle temperature decisamente più miti che ci aspetteranno nei prossimi mesi. Il famigerato cambio degli armadi è ormai alle nostre spalle e, finalmente, possiamo iniziare ad indossare vestiti leggeri, camice di lino, maglioni di cotone e perché no gonne e pantaloni più corti di quelli invernali. Come il guardaroba sta cambiando per noi adulti, anche quello dei più piccoli di casa segue a ruota con tendenze e mode tutte sue. Brums e la sua collezione primavera estate 2016 è già pronta per vestire i nostri bambini fino a settembre.

I tessuti diventano più leggeri, il cotone diventa protagonista della collezione declinandosi in una cartella colori che strizza l’occhio al pastello senza dimenticare le fantasie divertenti ed intramontabili come quella dei pois. Le stampe si declinano sulle magliette rendendo gli outfit divertenti e giocosi, proprio come i bambini che avranno la fortuna di indossare queste meraviglie nei prossimi mesi.

 

L’abbigliamento estivo diventa anche sinonimo di abbigliamento perfetto per viaggi e vacanze. Che la vostra meta sia in mare, il lago oppure la montagna, sicuramente ci sarà modo e tempo di muoversi, in macchina, in aereo o in nave. Sicuramente le scelte in fatto di outfit dovrà essere dettata dal comfort ed alla praticità per permettere cambi facili e rapidi anche in condizioni non proprio casalinghe e, allo stesso tempo, permettere ai bambini di restare quanto più comodi per le lunghe ore di viaggio che li separano dalla meta. E quindi fondamentale scegliere un abbigliamento che sia al contempo comodo e pratico e la collezione fashion Brums racchiude questi elementi senza rinunciare al glamour e alle tendenze più in voga del momento.

Gaia e Giada sono sicuramente già pronte per i viaggi che le aspetteranno e, grazie alla collezione estiva firmata da Brums, potranno viaggiare in totale comfort e arrivare a destinazione rilassate e pronta scoprire nuovi luoghi. Nelle foto potete vedere le mie scelte ideali. Per Gaia ho scelto la canotta in cotone con stampa Raccontami una Favola, abbinata ad un pantalone leggins fucsia che dona una nota di colore intenso e divertente. Giada invece indossa un abito senza maniche in cotone Raccontami una Favola, shorts in cotone motivo a pois ed un cardigan in cotone tricot con fiocchetto che si abbina divinamente all’outfit della sorella. La parte più divertente, devo ammetterlo, è senza dubbio la scelta degli abbinamenti soprattutto per me che ha la fortuna di avere due bimbe della stessa età che, per scelta, non vestiamo mai in maniera identica. A questo punto non mi resta che chiedere le quali sono i vostri must have per le vacanze ma soprattutto per gli spostamenti che passano quindi accompagnare i vostri piccoli di casa, insieme a voi, fino alla meta dei vostri meravigliosi giorni di relax