Nel 2019 il fondotinta Chanel Perfection Lumiere Velvet diventa Chanel Ultra Le Teint Velvet: nome diverso per la medesima formulazione vincente, con sei nuove tinte. Questo fondotinta è estremamente leggero, con un effetto seconda pelle, leviga e uniforma il colorito per un risultato naturale, opaco e vellutato. Impercettibile e sorprendente, la sua texture offre l’equilibrio ideale fra risultato opaco e leggerezza, copertura e naturalezza, confort e lunga tenuta. 

Il colorito è istantaneamente impeccabile grazie al cuore della formula dove ritroviamo il complesso Perfect Skin Affinity. Questo complesso si adatta, grazie al suo film, ai contorni del viso per creare un effetto seconda pelle invisibile e molto confortevole. Colore, tenuta e luminositĂ  sono preservati dalla mattina fino alla sera con Ultra Le Teint Velvet. Il colore non scompare nĂ© sbava. Le imperfezioni sono nascoste in totale discrezione e la formula è in grado di donare una sensazione di comfort assoluto. 

L’applicazione è molto semplice perchĂ© basta la punta delle dita: si preleva un pochino di prodotto e si sfuma dal centro verso l’esterno del viso. La sua texture scorre sulla pelle ed è modulabile a seconda della copertura desiderata: perfetto per ottenere un colorito uniforme ed impeccabile. Inoltre il suo formato nel flacone da 30 ml costituito da un elegante flacone nero con un tappo opaco rende questo prodotto pratico e leggero, ideale per essere portato sempre con sĂ© e facilitare i ritocchi durante il corso della giornata.