Palme e tramonti, fenicotteri rosa, golosi gelati, alligatori e squali sorridenti in un mix di fantasie e colori. Questa la nuova collezione Pool in Miami di Flik Flak che insegna ai bambini a leggere l’ora in allegria! 14 modelli robusti tra cui scegliere per tuffarsi nell’estate più briosa di sempre.

Flik e Flak: il duo ticchettante per imparare a leggere l’ora

Dal 1987 Flik Flak è l’orologio svizzero pensato e progettato per accompagnare i bambini nell’apprendimento di ore e minuti. È stato infatti il primo orologio a tradurre il concetto di lettura dell’ora in un’esperienza divertente e coinvolgente.

Grazie agli inseparabili Flik Flak, fratello e sorella, che adorano rincorrersi sul quadrante dell’orologio, ogni avventura è scandita al ritmo di novità e sorrisi.

Inoltre, il design creativo degli orologi è da sempre ispirato alla moda e ai gusti dei bambini. soddisfacendo le aspettative di grandi e piccini. Per questo gli orologi sono resistenti agli urti e impermeabili, mentre il pratico cinturino in tessuto è lavabile in lavatrice.

Pool in Miami: un orologio al polso per tuffarsi nell’estate!

Flik Flak Pool in Miami

Pool in Miami di Flik Flak è la nuova collezione disegnata per i bambini che si ispira ai colori frizzanti e luminosi dell’estate. Le avventure estive Flik Flak raccontano di giochi, divertimento, freschezza, nuove cose da imparare; ma anche di luoghi esotici, tramonti e luccichii.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Flik Flak estate 2020

Per i più golosi c’è il modello YUM, pronto a tentare con freschissime bontà. MELONADE rivela invece gli ingredienti per una bevanda fresca e dissetante, perfetta per una merenda estiva.

E per le giornate in piscina con gli amici? C’è LEMON FREEZE con divertenti stampe di ghiaccioli multicolor.

Per i più temerari c’è ICY BEACH, col suo mix di iconici gelati a forma di razzo e palme.

RELEAF, PALMIBOO e KEEP PALM sono i perfetti compagni di viaggio per chi adora i paesaggi scenografici e la natura. Palme e combinazioni di colore ricordano soffici e caldi tramonti, che segnano la fine di una giornata in relax.

Infine, per concludere la serata, BLUE4U e TURQUOISE SPARKLE, con il cinturino luccicante, celebrano le scintillanti notti stellate.

Blue4u

Per chi ama le storie di avventura, la nuova collezione Flik Flak propone anche un entusiasmante viaggio tra mari e oceani, in compagnia dei suoi abitanti.

Squali e alligatori raffigurati sorridenti e impegnati a svolgere discipline acquatiche per i modelli SEAULATER e SHARKASM. 

SPLASHTASTIC riporta tutti a giocare in acqua, con i gonfiabili di vari animali.

orologi Flik Flak bambini

Verde coccodrillo e rosa fenicottero sono i colori caratteristici di questa collezione, che ritroviamo proposti a tinta unita fluo nei modelli PINK MY MIND e SOLO GREEN, per un tocco di vivacità in più!

Solo Green

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati