Essere e sentirsi fantastiche: con una gamma dedicata ad ogni tipologia di capello, la mission di Bumble and Bumble è da sempre quella di creare un’haircare fresca e lussuosa per risultati da salone direttamente a casa tua. Dal famoso Sunday Shampoo, l’innovativo Hairdressers Invisible Oil Heat/UV Protective Primer e la linea Bumble and Bumble Surf, tutti i prodotti sono di facile utilizzo, per capelli da sogno senza sforzo.
Il brand ha recentemente lanciato la nuova linea di prodotti Bumble and Bumble Color Minded dedicata ai capelli colorati e trattati.

Al primo posto troviamo il Color Minded Shampoo, delicato sulla cute e sui capelli e, proprio per questo, privo di solfato.
Grazie alla sua formula innovativa ci aiuta a donare alla chioma luminosità e idratazione, valorizzando così il colore.

Per concludere, il balsamo! Creato per fissare ulteriormente il colore dei capelli tinti, il Color Minded Conditioner è arricchito con il Color Preserving Complex. Preservando la luminosità del colore, il prodotto aiuta a rendere più duratura la brillantezza e l’idratazione della fibra capillare senza appesantirla. 

I prodotti della linea COLOR MINDED sono disponibili presso i punti vendita autorizzati, sul sito ecommerce HairGallery e i saloni Bumble and bumble 

Articolo scritto e redatto da GIADA LANZOTTI | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Modenese solo sulla carta di identità, ha scelto Milano come vera casa. Ha 22 anni e studia Arti Multimediali. Forse un po' troppo iperattiva, ma è innamorata persa della fotografia e della scrittura. Da vera buongustaia, vive felice quando è nel suo habitat naturale: la pizzeria.

Post correlati