La collezione Les Beiges Summer of Glow firmata da Chanel prende il largo e ci porta con se all’insegna della dolcevita della Costa Azzurra, regalandoci un’estate contraddistinta da una ventata di libertà. Questa nuova collezione Chanel è un vero e proprio invito a rivelare la propria freschezza, la propria bellezza. Un unico desiderio campeggia sulla collezione Les Beiges Summer of Glow: un effetto pelle baciata dal sole, riscaldata dal tempo passato all’aria aperta, con labbra e sguardo illuminati da tonalità calde dai riflessi corallo.
La collezione makeup Chanel si apre con Les Beiges Belle Mine Illuminatrice che si declina in due tinte: Sand – medio/leggera – e Sunset – intensa. L’esclusivo “boitier” impreziosito dal logo a doppia C in corda da marinaio arrotolata, racchiude una polvere decorata in superficie con lo stesso motivo.
Una pelle radiosa è prima di tutto una pelle di cui ci si prende cura. Per questo la formula del sublimatore Chanel Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine è composta per il 69% da acqua e da un emolliente di origine marina. Sensazione di comfort sulla pelle garantita per tutta la giornata, con un colorito illuminato dall’interno, grazie all’estratto di kalanchoe che ne protegge la bellezza naturale. Disponibile in due tinte: Pearly Glow – avorio perlato – e Sunkissed – bronzo perlato.
La crema Les Beiges Creme Belle Mine Ensoleillee si presenta in un’unica tonalità Soleil Tan Bronze Universelle – bronzo perlato, e agisce come la carezza del sole in estate. Facile da prelevare grazie al suo packaging, si applica con un pennello KABUKI sui punti del viso solitamente baciati dal sole: Le guance, il naso, la fronte e il mento. È una crema adatta a strutturare i contorni del viso (applicata nell’incavo delle guance con movimenti circolari) oppure in total look (a piccoli tocchi, da sfumare dal centro del viso verso l’esterno).
Multiuso, la palette Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle può essere utilizzata come base, o come ombretto. Gli ombretti si utilizzano da soli, o abbinati fra loro. Non esiste possibilità di errore. È più chiara consente di catturare la luce nell’angolo dell’occhio e sotto le sopracciglia. Quella più scura, invece, può essere applicata come liner sotto la palpebra inferiore o sulle sopracciglia per infoltirle. È disponibile in una unica tonalità Warm: un beige crema delicato, un beige pesca delicato e satinato, un corallo con scintillii dorati e rosa, un corallo pesca ed un marrone tortora.
Con la sua consistenza fondente e cremosa, arricchita con burro di Moringa ed un derivato della vitamina E, Les Beiges Baume a Levres Belle Mine nutre, protegge e avvolge le labbra di un piacevole confort. Composto da olii emollienti, offre un elevato potere idratante per le labbra che risultano così perfettamente curate e protette dalla secchezza cutanea. Disponibile in un’unica tonalità: Warm – un corallo luminoso.
In questa collezione Les Beiges Summer of Glow, Le Vernis de Chanel per offrire la luminosità del colore per giorni. Ultra resistente, sottile e brillante, lo strato di colore applicato offre un risultato uniforme a lunghissima tenuta. Disponibile in due tinte: Cruise – corallo vibrante – e Sailor – corallo rosa.