Lo show più bramato, atteso e ambito di questo fine anno. Quello che fa sognare uomini e donne di tutto il mondo.
Victoria’s Secret fa sfilare i suoi Angeli nella cornice della fumosa Londra che per l’occasione si veste a festa per la parata più sensuale dell’intero fashion system.
Quarantasette tra le modelle più sexy e famose del pianeta, quali Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Lindsay Ellingson, Elsa Hosk e Lily Aldridge, hanno sfilato in passerella, accompagnate da performance live di Ed Sheeran, Taylor Swift e Ariana Grande. Il rinomato Fantasy Bra, il reggiseno tempestato di sedicimila pietre preziosi, tra cui diamanti, zaffiri azzurri e blu per un valore di 2 milioni di dollari, quest’anno è stato indossato da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
Angeli dalle forme morbide, curvilinee e non ossute hanno sfilato e ballato tra i palloncini con la lingerie più provocante e quella più sbarazzina, contornate di strass, veli, piume, brillantini e ali.
Il marchio di lingerie presenta nuovamente l’ormai consolidato appuntamento annuale con la sfilata di presentazione delle sue nuove collezioni di intimo che si rivela come l’evento più di successo dell’intero 2014.
Pictures courtesy of Victoria’s Secret | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati