Face D è il brand milanese nato dall’idea di Chiara Sormani nel 2012 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze più specifiche e i bisogni della pelle. Questo marchio di dermocosmetica offre negli anni velocità e trattamenti sicuri ed efficaci come i prodotti venduti in farmacia, ma con un design riconoscibile.

La ricerca accurata e i prezzi trasparenti e accessibili sono i punti chiave del brand. Inoltre, la skincare dei prodotti Face D offre soluzioni a problematiche comuni con “l’immediatezza del NOW e la certezza di un FOREVER”, come recita lo slogan nel sito web.

La qualità made in Italy al 100% che contraddistingue Face D e l’impegno sostenibile li porta a un’ulteriore considerazione: Pack Free. Potrai acquistare il tuo prodotto Face D preferito a un prezzo inferiore, senza confezione, per un consumo consapevole e a minor impatto ambientale. 

Ecco che per il 2021 il nuovo sito di Face D ha una sezione dedicata all’acquisto Pack Free, con attitudine minimalista, sostenibilità e charity tangibile. Tutti i prodotti sono pensati per venire incontro alle esigenze di bellezza per uomini e donne dai 25 anni in su. 

Ogni azione va al di là dell’azione stessa. Infatti, grazie al nuovo concetto Pack Free, Face D alleggerisce l’impatto sull’ambiente delle confezioni e biglietti illustrativi in una nuova modalità d’acquisto. Il 3% del ricavato netto di ogni acquisto fatto sl sito verrà devoluto per sostenere “Derive e Approdi”. È un progetto milanese che combatte tutte le forme di schiavitù contemporanea: prostituzione, racket delle elemosine e violenza domestica.

In conclusione, l’imprenditrice afferma che risparmiando 1€ sul prodotto si è chiamati in prima persona a prendere una una scelta consapevole. I prodotti comprati sull’e-commerce saranno recapitati in imballaggi privi di tinture, con carta riempitiva derivata da operazioni di recupero e sigillati con scotch di carta.

Noi appoggiamo a pieni voti questa innovazione Pack Free, complimenti!

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati