Sembra un controsenso, ma incontrare qualcuno in una città di 8 milioni di persone è davvero complicato. Includi anche che gli inglesi sono un po’ eccentrici e sempre di corsa, il risultato è una serie di eventi, uno più stravagante dell’altro per rendere la tua ricerca dell’anima gemella più divertente di un banale appuntamento.
Che dite, questi eventi arriveranno presto anche in Italia?
Un tuffo nel passato, a questo evento potete conoscere altri single come voi giocando con i Lego o altre attività ludiche.
Innamorarsi a prima vista? A volte si può e a questo evento è obbligatorio perché le parole sono vietate per la prima parte della serata e potete comunicare solo a gesti o guardarvi romanticamente negli occhi.
Avete sempre sognato di avere un wingman o il vostro Cyrano De Bergerac personale? Questo evento fa per voi, ci sono infatti molti “Cyrano” che passano di persona in persona e vi aiutano a rompere il ghiaccio, tra giochi e attività varie.
L’idea di passare una serata ad odorare biancheria sporca sembra malsana, ma gli organizzatori di questo evento ci assicurano che è il miglior modo per incontrare l’anima gemella. I feromoni sono una componente essenziale dell’attrazione e odorare indumenti indossati da un potenziale partner è il modo più semplice per determinare la compatibilità.
Credits: Google Images
Articolo scritto e redatto da Giorgia Martinucci | Tutti i diritti sono riservati