La storia del brand ve la spiego in breve: Essie vede la luce un anno prima della mia nascita con 12 colori che hanno fatto centro, segnando l’inizio di quello che pu√≤ essere considerato un caso di successo. Era il 1982 ed eravamo a New York e l’idea fu di Essie Weingarten

 

Dobbiamo infatti dire grazie a lei ed alla sua idea di lanciare sul mercato 12 colori non convenzionali. La signora Essie afferma che “Le mani sono un vero e proprio indicatore di quello che vuoi essere”¬† e si √® assunta il rischio proponendo nuance accattivanti quando la scelta sul mercato dei colori era davvero limitata

Partendo da Las Vegas con una dozzina esatta di colorazioni, che le donne ed i saloni di bellezza per manicure hanno subito amato, adesso propone alle clienti contemporanee ben 300 colori di smalti

Sono passati 30 anni, ma la filosofia di base √® sempre la medesima, e la stessa fondatrice crea ancora le nuance personalmente, ed afferma di prendere l’ispirazione dal mondo che la circonda, oltre che dalla moda e dalle sfilate, dai viaggi e dai posti che visita

Un‚Äôazienda inter¬≠na¬≠zio¬≠nale, pre¬≠sente in ben 101 paesi nel¬†mondo √® amata da personaggi famosi in tutto il globo, come Demi Moore, Jennifer Aniston, Hillary Clinton etc etc.. che hanno aiutato a rendere ancora pi√Ļ famosa la linea

Rico­no­sci­menti e premi però non si rice­vono a caso, lo studio sul prodotto e sulla sua qualità si vede, nel concreto. Colori che durano 7 giorni senza sbeccarsi, texture accattivanti e nomi azzeccati, che hanno fatto di questa formula, una formula assolutamente vincente! Non vi resta che provare per credere!

A proposito dell'autore

IngegnereūüĆü Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

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