Siete appassionati di idee personalizzabili, accessori unici nel loro genere e sorprese davvero bellissime? Bene, allora sono certa che questo marchio catturerà la vostra attenzione, come ha fatto con me!

Si chiama Embawo, ed è un brand che arriva direttamente dall’Alto Adige, e che ha fatto del legno il suo materiale più importante. Lo lavora infatti in maniera unica e preziosa, rendendolo duttile e contemporaneo. Dopo aver creato accessori, profumi, orse e handbaggage in legni africani ed europei, per questo Natale 2014 che si avvicina rapidamente vuole proporre una linea di portafogli realizzati in pelle e legno: LALLO. Una fusione di artigianato e moda che lascia senza fiato e che, ciliegina sulla torta, è assolutamente personalizzabile per colore, legno ed incisione, per rendere il vostro regalo ancora più magico! Noce, zebrano, ulivo e melo diventano textures dalle raffinate sfumature, rivestiti in lacca, in olio od in cera per resistere ai graffi e agli agenti atmosferici. La domanda ora è: come resistere?!

 

Embawo 1

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati