Riuscite a immaginarvi 12 anni di ricerca che combinano sette piante diverse e ottengono nove brevetti tutti concentrati in un unico prodotto?
Se vi sembra una magia devo subito farvi ricredere perché la ricerca Yves Rocher ha messa punto il complesso Elisir 7.9, che è appunto la combinazione di sette piante dall’efficacia anti età riconosciute da ben nove brevetti. Questo inedito complesso rinforza le cellule della pelle, Nel cui cuore energetico viene prodotta l’energia necessaria alla loro giovinezza. Risultati? Proteine di giovinezza quadruplicate.
Incuriosita da questa incredibile formula, ho scelto di provare questa linea di prodotti in quanto la pelle è un elemento complesso, strutturato e diversificato. Con il passare del tempo e per la mancanza di energia sufficiente, le cellule che assicurano il suo rinnovamento, non sintetizzano più le proteine di giovinezza che garantiscono alla pelle un aspetto giovane.
Differenti tipi di cellule costituiscono la pelle ma tutte hanno in comune un bisogno di energia che viene garantito dai mitocondri, organismi che fungono da avere propria riserva energetica. Sintetizzando le molecole di ATP, sono in grado di fornire l’energia necessaria per il buon funzionamento cellulare. Come dicevamo prima, però, con il passare degli anni la produzione di tale energia diminuisce e diventa insufficiente per alimentare tutti gli strati della pelle, dall’epidermide al derma. Dato che le piante sono la più grande fonte di energia del mondo vivente, la Cosmetique Vegetable Yves Rocher ha selezionato sette estratti attivi dalle proprietà anti età dimostrate e brevettate.
Il complesso Elixir 7.9 rinforza le cellule della pelle e la pelle risulta più giovane. La linea si compone di tre prodotti: il siero, la crema notte e la crema giorno. Usati costantemente migliorano la compattezza della pelle rendendola più vitale e luminosa