La Collezione Donna Primavera 2016 di Element si basa su tre elementi principali e verrà distribuita nell’arco di tre mesi consecutivi: gennaio, febbraio e marzo.
Live: vivi lo stile urbano. Gli ultimi giorni dell’inverno sono ancora nell’aria e la donna Element si gode le vibrazioni che la circondano in città. Questa collezione si basa su capi basici e semplici che seguono una palette cromatica neutra: si passa dal navy al grigio, con quale tocco di verde oliva. Nota particolare sono i piccoli papaveri in senape e marrone chiaro. Ad accompagnarci verso la primavera ci pensano morbide stampe allover floreali.
Learn: impara dalla natura. Quando si è stanchi della città, non c’è posto migliore per riposarsi che nella natura, un weekend in campagna è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per recuperare le energie per la settimana. È quindi il momento di abbandonare gli “abiti da lavoro” in favore di stampe floreali e colori tenui, con dettagli in uncinetto, must have del guardaroba per la nuova stagione.
Grow: cresci con le avventure. La voglia d’estate sta ormai crescendo e gia sogniamo di partire e viaggiare, per esplorare nuovi luoghi e nuove culture, per conoscere nuove persone. Partiamo quindi per la California, con un guardaroba fatto di jeans corti e top con stampe allover. Tagli sportivi, comodi per un look everyday, e colori vivaci sono i nostri pezzi forti, così come le stampe tropicali, che ci permettono di sognare la vacanza che tanto desideriamo.
Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati