Eisenberg Paris presenta Soin Anti-Stress la nuova crema notte detossinante e rigenerante.

Una crema fondente detossinante che idrata, calma e riequilibra. Un trattamento anti-stress con formula trio-moléculaire adatta per tutte le pelli sensibili che agisce di notte.

Vediamo insieme la formula trio-moléculaire: Rigenera, Energizza e Ossigena. Rigenera grazie agli ENZIMI, molecole biotecnologiche, che hanno un’azione cheratolitica. Aiutano ad eliminare le cellule morte, favoriscono il rinnovamento cellulare e migliorano la texture e l’aspetto della pelle.

Energizza con le CITOCHINE, molecole chiave della comunicazione cellulare che agiscono su ricettori specifici per indurre numerose reazioni vitali. Grazie alla struttura cutanea ottimizzata, la tonicità e la densità della pelle migliorano.

Ossigena con le BIOSTIMOLINE che stimolano l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale, così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità della pelle.

Eisenberg Paris – Soin Anti-Stress

Ideale per chi è alla ricerca di una trattamento relax che renda la pelle sana e luminosa. Se ti capita di sentire la pelle più spenta e piena di imperfezioni come rossori, punti neri e brufoli, o segnato da borse ed occhiaie, Soin Anti-Stress è perfetto per ridonare benessere al tuo incarnato.

Lo stress e lo stile di vita frenetico hanno purtroppo, un impatto negativo sulla nostra pelle. Questo provoca infatti, perdita di luminosità, arrossamenti, irritazioni, prurito e sensazione di stiramento nelle pelli sensibili.

La pelle stanca e stressata ha bisogno di essere curata con soluzioni skincare mirate. Una crema fondente ed invisibile studiata per rendere la tua pelle sana e luminosa.

L’ingrediente chiave della Soin Anti-Stress è l’estratto di semi di Moringa che deterge e protegge le cellule cutanee vittime dell’inquinamento e riduce lo stress cutaneo. A questo ingredienti si aggiunge l’estratto di radice di Boerhavia con le sue proprietà anti-infiammatorie.

Applicare la sera sul viso, sul collo e sul décolleté perfettamente puliti e detersi, da solo o sovrapposto ai sieri. Al risveglio, dopo il trattamento, la pelle risulterà sana, riequilibrata e luminosa.

Ideata per tutte le pelli che si sentono aggredite e imperfette, normalizza e agisce sulle reazioni cutanee dovute allo stress. In un unico prodotto, il segreto di un trattamento relax per ritrovare una pelle sana e luminosa.

EISENBERG Paris è disponibile online e presso i distributori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata