Può un siero ridefinire l’ovale del viso? Questa è la sfida che Eisenberg Paris ha lanciato con il suo nuovo Serum Affinant Visage: un vero e proprio trattamento cosmetico innovativo utile a contrastare il rilassamento cutaneo e ritrovare un ovale alleggerito in ridisegnato. Stiamo parlando di un trattamento mirato di 28 giorni per tonificare e ridefinire i contorni del volto, adatto a tutti tipi di pelle.
Serum Affinant Visage è un siero gel fluido a penetrazione immediata che lavora in profondità sotto il trattamento quotidiano abituale, giorno dopo giorno, per tonificare e rassodare la pelle, rimodellare le guance ed agire contro il rilassamento del sottomento e del collo. La sua particolarità è data dal fatto che contiene ingredienti mirati che lavorano in sinergia per trattare efficacemente tutte le cause della perdita di tonicità e del rilassamento dei contorni del viso. Per eliminare il grasso localizzato è utilizzato l’estratto di cacao. L’albero del cacao è un albero dalle foglie perenni che cresce principalmente in America del sud. Le fave di cacao sono ricche di caffeina e teobromina. Queste due molecole agiscono direttamente sulle cellule responsabili dello stoccaggio e del metabolismo dei lipidi favorendo il processo di degradazione dei trigliceridi depositati in queste cellule. La caffeina, inoltre, principio attivo snellente per eccellenza, rinforza l’azione delle strato di cacao e ottimizza l’eliminazione dei grassi riducendo gli accumuli di grasso localizzato.
Per contrastare il rilassamento cutaneo e rassodare la pelle, è stata inserita nella formula Eisenberg la Glaucina, una molecola estratta dal papavero giallo. Questa pianta raggiunge un’altezza di 90 cm e cresce sulle spiagge sabbiose, specialmente ai bordi del litorale mediterraneo. La Glaucina è una molecola multifunzionale che agisce con due azioni: innanzitutto a monte dello stoccaggio dei lipidi inibendo la maturazione dei pre adipociti in adipociti per impedire il deposito di grassi; in secondo luogo contribuisce ad invertire la programmazione cellulare e trasformare gli adipociti maturi, carichi di lipidi, in cellule capaci di sintetizzare e produrre collagene. La formazione di nuovi adipociti migliora la struttura della pelle ed aiuta a ritrovare un aspetto rassodato e tonico.
EISENBERG Serum Affinant visage si applica unicamente sui contorni della parte bassa del viso, nella zona del doppio mento e sul collo con piccoli sfioramenti dal centro del mento verso le orecchie e dei contorni del viso alla base del collo per drenare i grassi. Il periodo di utilizzo minimo è di 28 giorni, possibilmente procedendo con una fase intensiva che vede l’applicazione mattina e sera e di una fase di trattamento regolare durante la quale si utilizza una volta al giorno alternandolo con un altro siero, sempre prima di un trattamento in crema. È disponibile nel formato Flacone Airless 30 ml al prezzo suggerito di 92,60 €.