Parola d’ordine immediatezza per la nuova proposta di Dior con J’Adore Roller Pearl e J’Adore Hair Mist.

Tutte noi amiamo il capolavoro J’Adore, definito dal suo creatore Francois Demachy come “un bouquet inventato, modellato fin nei minimi dettagli, come un fiore coltivato su misura”.

Il protagonista della nota fragranza è il gelsomino grandiflorum di Grasse. Dal 1946 nella città ad agosto è consuetudine celebrare e rendere omaggio a questo piccolo fiore con un profumo intenso e unico. In quegli anni le coltivazioni di gelsomino coprivano l’area di Grasse e ne erano considerate la punta di diamante. Purtroppo con il passare degli anni si sono fatte sempre più rare fino al miracoloso ritorno grazie al sostegno dei profumi Dior.

Dal 2006 Francois Demachy ha supportato queste coltivazioni, che ad oggi sono esclusivamente destinate a Dior, in particolare a J’Adore. Nel 2018 è stata inaugurata una nuova tenuta, ” La Colle Blanche”, simbolo di eccellenza per la coltivazione del gelsomino grandiflorum.

Nel 2018 sono state piantate 3.000 piante, seguite poi nel 2019 da altre 7.000. Nello scorso settembre è arrivato il primo emozionante raccolto.

Compagno di tantissime di noi, J’Adore è brillantezza ed effervescenza. L’unicità della fragranza è data dall’incontro tra i più bei fiori proveniente dai quattro angoli del mondo. La tuberosa dell’India e la magnolia cinese, lo ylang-ylang dell’arcipelago delle Comore e la rosa damascena della Turchia, il neroli tunisino e la ricchezza del gelsomino di Grasse.

Nuove inedite modalità di applicazione rendono la fragranza immediata perfetta compagna per le nostre vite in movimento.

Roller Pearl

Un nuovo flacone tanto prezioso quanto pratico da 20ml presenta un applicatore perla in vetro, che scivola sul collo, sui polsi e sul décolleté con assoluta precisione. La textura è fresca, leggera, sensuale e raffinata. Ideale per essere portato sempre con sè.

Hair Mist

Per perfezionare il risultato la maison Dior propone l’ultimo prodotto della nuova linea, il profumo per capelli. Un gesto femminile e sensuale, perfetto simbolo della femminilità.

Perfetti per completare la nostra collezione J’Adore!

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati