Dior ha deciso di creare una linea completamente dedicata alla perfezione della pelle. Sotto il nome di DREAMSKIN CARE&PERFECT troviamo, infatti, il meglio della natura in una formula a 360°.

Nella 2014, questo trattamento anti età ha rivoluzionato la routine di bellezza delle donne e il loro ideale di pelle impeccabile. Nel 2016, Dior, ha creato la versione avanzata di questo prodotto molto amato, trasformatosi in bestseller internazionale, per ottenere un look ancora più naturale. Ma, sappiamo bene, che la perfezione è un concetto in perenne evoluzione e così, nel 2019, la storia continua e Dreamkskin si trasforma di nuovo. Dopo più di ottocento nuovi test di formulazione dalla prima composizione e, alla luce delle nuove ultime scoperte scientifiche, Dior presenta la terza generazione di Dreamskin Care&Perfect.

Dior ha arricchito la sua formula con un complesso brevettato composto da madreperla ultra micronizzata – radiosità – pigmenti – correzione cromatica – e micro polveri – effetto blur. La sinergia tra i vari ingredienti consente alla texture fluida di agire come un velo ottico. Senza make-up, la pelle appare ritoccata ed allo stesso tempo mat, luminosa e rinvigorita. Sotto il fondotinta, i risultati sono sorprendenti. Come un filtro istantaneo, ottimizza in profondità l’attività del trattamento.

In termini di efficacia, Dreamskin si muove in direzione di un approccio più naturale e trattante. L’80% della formula è stato migliorato, il 100% dei principi attivi rispetta la pelle ed il 100% della formula è funzionale. Giorno dopo giorno, l’azione biologica favorisce la perfezione in superficie. La pelle appare sana, confortevole e naturalmente bella. Dreamskin è, infatti, una formula cosmetica all’avanguardia che si sviluppa in tre fasi:

  1. Fai ripartire la pelle con la nuova Dreamskin 1-Minute Mask
  2. Idrata, correggi e perfeziona con Dreamskin Care&Protect
  3. Esalta e proteggi con Dreamskin Moist&Perfect Cushion

Più luminosità, effetto levigante potenziato e pelle trasformata. Dior firma così la nuova linea di perfezione per la pelle. E per sublimare questa nuova immagine della perfezione naturale, sceglie la top model britannica Cara Delevingne che, presta il suo viso alla linea Dreamskin, incarnandola alla perfezione.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata