Dior Backstage Eye Palette Rosewood Shade è la nuova palette occhi per la stagione che arriva a perfezionare il look della linea Backstage.
Adatta a qualsiasi tipo di pelle, Dior Backstage Eye Palette Rosewood Shade, è una palette ultra-pigmentata multi texture che potrai utilizzare come base, ombretto, illuminante o eyeliner.
La nuovissima palette occhi di Dior è realizzata nella tonalità del rosa antico. La Rosewood Shade si aggiunge ai colori lanciati precedentemente, Warm Neutrals, Cool Neutrals ed Amber Neutrals. La linea Dior Backstage Eye Palette è il segreto dei make-up artist che realizzano look naturali e soluzioni più audaci con un risultato sempre professionale.
All’interno potrete trovare, sei tonalità di polveri da poter utilizzare come ombretti o eyeliner, un primer per giocare con le ombre e colorare le palpebre ma non solo. Se questo non bastasse, a completare il tutto, troverete anche un top coat con una texture brillante che intensifica le tonalità della palette.
Ispirata all’atmosfera frenetica dei backstage delle sfilate, la palette riunisce in unico prodotto, l’essenziale per i make-up artist. Il risultato? Uno sguardo impeccabile, dato dalle tonalità mat/brillanti e soluzioni modulabili. Quali sono i benefici? Una lunga tenuta assicurata grazie a formule ricche di pigmenti e una texture modulabile effetto seconda pelle che ti permette di intensificare il colore fino ad ottenere il risultato desiderato.
Eye Palette Rosewood Shade è ideale da abbinare alla nuova tonalità del balsamo, Rosewood di Dior Lip Glow che esalta il colore naturale delle labbra e alle due nuove tonalità di Dior Lip Tattoo, la tinta per labbra a lunga tenuta (10 ore) con formula confortevole e resa “no transfer”, in coordinato.
La palette è disponibile sul sito ufficiale Dior al prezzo di 49€ e presso tutti i rivenditori autorizzati fisici ed on-line.
“Composto da tonalità essenziali che conquistano fin da subito, questa fantastica combinazione di prodotti diventerà una delle vostre preferite”, afferma Peter Philips.
Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati